Categorie
gossip indovina chi?

Adele: i fan sono senza parole, la star è irriconoscibile

Adele ha stupito i fan con un suo scatto in cui appare in perfetta forma fisica. Ripercorriamo insieme le tappe fondamentali della sua carriera e vita privata.

Adele ha fatto sognare tutti, almeno una volta, con le sue splendide canzoni. Ieri, ha stupito i fan con un suo scatto in cui appare in perfetta forma fisica. Ripercorriamo insieme le tappe fondamentali della sua carriera e della sua vita privata.

Adele è un vero e proprio fenomeno della musica mondiale. La sua voce è strepitosa, i premi vinti sono innumerevoli e la sua vita professionale è un gran successo. La sua maturità artistica è invidiabile, i suoi dischi sono venduti in tutto il mondo e ogni album dimostra sempre grande energia. Adele, negli anni, ha venduto più di quaranta milioni di album, pur avendone realizzati solo tre.

La meravigliosa cantante, con un post pubblicato ieri, ha lasciato tutti i suoi fan senza parole. Adele ha infatti condiviso, sul suo profilo Instagram, una sua foto dove appare in perfetta forma fisica. Secondo le indiscrezioni, pare che la cantante abbia iniziato questa metamorfosi in seguito al divorzio dall’ex marito Simon Konecki, dopo 8 anni di matrimonio e un figlio.

Oltre al suo nuovo aspetto fisico, la cantante ha da sempre fatto parlare di sè per la sua splendida musica. Ecco, quindi, tutto ciò che avreste voluto sapere su di lei e che non avete mai osato chiedere.

Adele: la sua biografia

Il suo nome completo è Adele Laurie Blue Adkins, nasce a Londra nel 1988, il 5 maggio ed è un Toro. Cresce a Tottenham solo con sua madre. Suo padre, infatti, l’ha abbandonata da molto piccola.

Adele cerca di costruirsi le sue passioni e il richiamo per la musica è forte. Inizia ad appassionarsi, in tenera età, alle Destiny’s Child e le Spice Girls. Lei, crescendo, allarga i suoi orizzonti musicali e inizia ad esplorare il mondo del jazz. Studia i classici di Etta James ed Ella Fitzgerald.

Dopo il diploma capisce che il suo destino è nel mondo della musica. Si fa strada pubblicando su MySpace alcuni suoi pezzi. Il risultato è positivo e inizia anche ad apparire in tv.

Adele: i successi

Nel 2007 pubblica il suo primo singolo ma la consacrazione arriva con il pezzo “Chasing Pavements“. Adele, quindi, diventa famosa negli Stati Uniti e in Europa e non si fermerà più. Un mese dopo arriva il suo primo album, 19, prodotto da Mark Ronson. I risultati delle vendite sono strepitosi e vince anche un Grammy.

Nel 2010 lancia la popolare “Rolling in the deep” che anticipa il suo nuovo album, 21. Il brano diventa subito un classico e la critica la acclama. Il secondo singolo “Someone like you” ottiene il disco di platino nel Regno Unito ed è anche il primo singolo ad aver venduto più di un milione di copie solo in Inghilterra.

I premi si susseguono velocemente. sei Grammy per il miglior album dell’anno e canzone dell’anno. Raggiunge, a livello di premi in una sola serata, l’artista di fama mondiale Beyoncé.

Adele, con il brano “Skyfall” scritto per il film omonimo, vince anche l’Oscar come migliore canzone originale.

Nel 2015 torna con “Hello” e anticipa il suo terzo album, 25. Il pezzo supera più di un milione di download solo negli Stati Uniti. Ogni volta che incide qualcosa è sempre un grande successo. Vince altri Grammy e, dopo un periodo di intenso lavoro tra tour e studio, decide di fermarsi per lo stress accumulato.

Adele: la sua vita personale

Adele è molto riservata e, infatti, della sua vita privata si sa ben poco. Nel 2012 è nato un figlio frutto della relazione con Simon Konecki. I due si sono sposati in gran segreto qualche anno dopo e, recentemente, hanno deciso di divorziare.

Il nuovo scatto di Adele, però, la ritrae con una forma strepitosa e un sorriso smagliante. Che sia l’inizio di una nuova era per lei?

FONTE IMMAGINE: https://www.facebook.com/adele/photos/a.431762434278/10153473886129279/?type=3&theater

FONTE IMMAGINE: https://www.facebook.com/adele/photos/a.431762434278/10154394404679279/?type=3&theater

Potrebbe interessarti anche: Patrick Dempsey: tutto sull’attore più affascinante della tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version