Categorie
gossip

Adua Del Vesco attaccata dalla ragazza di Morra: È finita!

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra potrebbero rivelarsi protagonisti di un “triangolo amoroso” nella Casa del Grande fratello vip 5: ecco cosa è accaduto

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra potrebbero rivelarsi protagonisti di un “triangolo amoroso” al Gf vip 5, insieme alla fidanzata dell’attore, Dalila Mucedero.

La quinta puntata del Gf vip 5, condotto da Alfonso Signorini con la collaborazione degli opinionisti Antonella Elia e Pupo, ha visto protagonisti tre giovani che potrebbero essere molto presto coinvolti in un “triangolo amoroso”. Si tratta dei gieffini vip Adua Del Vesco, Massimiliano Morra e la fidanzata di quest’ultimo Dalila Mucedero.

I due concorrenti, nonché attori di fiction di successo, hanno avuto modo di confrontarsi con Dalila circa una questione rimasta sospesa, ovvero quella concernente gli attacchi sferrati da Adua all’ex Massimiliano nella Casa che rimandano alla loro lovestory passata finita male. Dalila sostiene, dal suo canto, che Adua abbia rivolto siluri esagerati all’ex, con il semplice scopo di infangarlo gratuitamente dinanzi al pubblico di Canale 5 e di emergere come persona “lesa” dall’attore, certa che Massimiliano non nutra più nulla nei riguardi dell’attrice.

L’incontro-scontro tra il passato e il presente di Massimiliano Morra

Nel corso della nuova puntata del Gf vip 5, Massimiliano Morra ha ricevuto nella Casa la sorpresa inaspettata della fidanzata, Dalila Mucedero. In occasione del suo ingresso inatteso, la giovane bionda nonché neo fiamma di Morra ha avuto modo di confrontarsi sia con il compagno, che con l’ex di quest’ultimo, Adua, ma separata dai due gieffini vip per mezzo di una barra di plexiglass.

“Adua, Massimiliano ha avuto un’entrata diversa nella Casa, non mi è piaciuto il tuo modo di raccontare del mio fidanzato. Io non ti conosco come persona, ma ho giudicato quello che ho visto e tu non hai fatto altro che parlare del mio fidanzato ed è passato un messaggio sbagliato su di lui”, ha così silurato la modella e ballerina Dalila l’attrice Adua, tacciandola di aver infangato gratuitamente Morra e di avergli attribuito non troppo velatamente delle responsabilità per l’anoressia di cui l’attrice ha sofferto in passato. “Quando l’amore finisce, la colpa non è mai di uno solo ma della coppia”, ha poi rimarcato la Mucedero ai danni dell’attrice. “Ma secondo te l’amore è davvero finito tra i due?”, ha quindi domandato Signorini all’ospite nella Casa, parlando dei due ex. E la bionda Dalila non ha esitato a lanciare una stoccata ad Adua: “Da parte del mio fidanzato l’amore è finito e io non sono gelosa del suo passato”.

I toni tra le donne più importanti nella vita di Morra sono diventati sempre più accesi nella Casa e, a mediare tra le due, è stato ad un certo punto Pupo, che si è rivolto a Dalila con un consiglio spassionato. Ovvero quello di non sottovalutare l’ipotesi di un “ritorno di fiamma” tra l’attrice messinese e l’attore campano.

Il “triangolo” divide il web

A margine del noto confronto a 3 registratosi nella casa del Gf vip 5 nella scorsa serata di ieri, il popolo del web si è scatenato rilasciando sui social diverse critiche, per la maggior parte indirizzate ad Adua Del Vesco.

“Adua ma vattene a fan*ulo. È colpa tua se lui è isolato perché l’hai trattato come un uomo violento e manesco”, si legge in un commento scritto da chi sostiene che Morra non riesca a integrarsi nel gruppo di gieffini a causa degli attacchi ricevuti di recente dall’ex. Poi, però, non mancano commenti pro Del Vesco, come i seguenti: “Il triangolo no! Comunque io shippo ancora Adua e Massimiliano”; ” Odiosa la ragazza di Morra e alla bellezza di Adua non arriva. Spero vadano avanti Adua e Massi comunque “.

FONTE IMMAGINE: Mediasetplay screenshot (Grande fratello vip) https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/grandefratellovip/massimiliano-morra-il-passato-contro-il-presente_F310293801005C13

FONTE IMMAGINE: Mediasetplay screenshot (Grande fratello vip) https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/grandefratellovip/massimiliano-morra-il-passato-contro-il-presente_F310293801005C13

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version