Categorie
gossip indovina chi?

Alba Flores: chi è davvero Nairobi, star della Casa di Carta

Alba Flores interpreta Nairobi nella famosa serie tv Netflix La Casa di Carta. Scopri tante curiosità sulla sua vita privata e sulla sua infanzia difficile.

Alba Flores interpreta Nairobi, uno dei personaggi più amati della serie tv Netflix La Casa di Carta. Scopri tante curiosità sulla sua vita privata e sulla sua infanzia difficile.

Alba Flores è l’attrice spagnola che interpreta il personaggio di Nairobi (alias Agata Jimenez) nella fortunata serie La Casa di Carta, disponibile su Netflix. Nella quarta stagione, il suo personaggio è stato al centro della rapina alla Zecca di Stato organizzata dalla mente geniale del Professore, alla quale prendono parte anche i membri della banda visti nelle stagioni precedenti.

Chi è Alba Flores

Alba Flores è nata a Madrid il 27 ottobre del 1986. La sua è un‘infanzia difficile, segnata dalla morte del padre per overdese. L’uomo (Antonio Flores) era un noto compositore spagnolo.

Da piccola, dunque, Alba Flores è costretta a vivere avendo come unico punto di riferimento quello materno. La madre è Ana Villa, anche lei impegnata nel mondo dell’arte e dello spettacolo in qualità di attrice teatrale. Quando andava a scuola, Alba ha poi dovuto scontare il fatto di avere origini gitane, subendo diversi episodi di bullismo dai propri compagni di scuola che la chiamavano con l’appellativo dispregiativo di zingara.

Dall’età di 13 anni sceglie di dedicarsi alla recitazione e al canto, a cui qualche anno più tardi aggiungerà anche il ballo, altra sua grande passione. Il debutto arriva in teatro. Il palcoscenico inizia però a starle stretto. Il suo sogno è infatti quello di raggiungere un giorno il cinema. Prima ancora de La Casa di Carta arriva il successo in un’altra serie tv spagnola intitolata Vis a Vis, recentemente acquistata da Netflix Italia e disponibile in catalogo. Nel corso delle riprese conosce l’attrice Naiwa Njmri, insieme alla quale si rende protagonista di numerose iniziative sia nello spettacolo che nell’arte.

Ancora oggi, nonostante sia una delle più affermate giovani attrici spagnole, Alba Flores si diletta nel canto. Non tutti infatti sanno che Nairobi della Casa di Carta è anche un’ottima cantante. Il suo gruppo si chiama Drack Pack.

Gli amori di Alba Flores

Riguardo alla vita privata di Alba Flores si sa poco o nulla. Di recente l’attrice della serie La Casa di Carta e Vis a Vis è stata avvistata con la cantante e attrice Ondina Maldonado, di un anno più piccola.

Prima di essere paparazzata insieme alla Maldonado, Alba è stata fotografata insieme a una modella, la cui identità è però rimasta ignota. La relazione con quest’ultima sarebbe stata precedente alla sua partecipazione nel cast de La Casa di Carta.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/BeQ9tIen_iP/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version