La soubrette Alba Parietti, intervistata a “Oggi è un altro giorno”, ha parlato di suo figlio Francesco Oppini, recluso nella casa del GF Vip 5.
Oggi, venerdì 25 settembre, è andata in onda una puntata di “Oggi è un altro giorno”, trasmissione pomeridiana condotta da Serena Bortone su Rai 1. La padrona di casa ha ospitato in studio Alba Parietti per raccontare ogni tappa della sua vita, dalla sua carriera da soubrette televisiva, fino ai suoi affetti familiari, in particolare il figlio Francesco Oppini, attualmente concorrente nella casa del Grande Fratello Vip 5.
Le dichiarazioni di Alba Parietti sul figlio Francesco Oppini
“A Francesco ho trasmesso i valori della famiglia, tutti, perché è stato cresciuto in parte da mio padre e in parte da mia madre; gli abbiamo trasmesso l’educazione e il rispetto per gli altri” ha esordito così Alba Parietti, parlando di suo figlio Francesco Oppini. La soubrette torinese ha poi raccontato che il ragazzo ha voluto staccarsi dall’ingombrante figura materna, ma nonostante ciò è rimasto un forte sentimento d’affetto tra loro. Stando alle parole della Parietti a “Oggi è un altro giorno”, è stato il suo ex compagno Giuseppe a spronare Francesco a seguire le proprie passioni, diventando così un commerciante di automobili e un cronista sportivo. A quel punto, la soubrette ha poi dichiarato, lodando il figlio classe 1982: “Lui ha uno stipendio da quando aveva 21 anni, non era solo il figlio di”. Infine, Alba ha espresso il suo desiderio di diventare presto nonna, lanciando un appello anche alla nuora Cristina Tomasini.
Chi è esattamente Cristina Tomasini, la nuora di Alba Parietti
Cristina Tomasini è la fidanzata di Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti. La ragazza è nata a Bergamo e su Instagram si definisce come una romantica e amante della letteratura e dei gatti. Essendo sconosciuta al mondo dello showbiz italiano, Cristina è molto riservata nella sua vita privata. La giovane inoltre ha stretto un bel rapporto con la suocera Alba, che inizialmente, temeva un po’ per la sua forte personalità. Oggi, la Parietti rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per la giovane Cristina, con la quale va spesso a cena. Ultima curiosità: pare che Cristina e Francesco dovessero partecipare alla seconda edizione di Temptation Island Vip, ma avrebbero rifiutato per non mettere in pericolo la loro relazione per via delle “tentazioni”.
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CFhelnaKGJ9/