Alena Seredova è tra le showgirl più amate dal pubblico ed è diventata famosa anche per essere l’ex moglie del portiere della Nazionale Italiana di calcio Gigi Buffon. Il segreto del suo successo? La sua bellezza ed il suo grande fascino.
Chi è Alena Seredova? Vita privata e carriera
Alena Seredova è nata a Praga nel 1978. Comincia a muovere i primi passi nel mondo della moda a soli 15 anni. Qualche anno dopo, appena diciassettenne, viene per la prima volta in Italia, proprio nella capitale della moda, Milano. Nel 1998 diventa Miss Repubblica Ceca e partecipa così a Miss Mondo dove ottiene il quarto posto. La sua prima comparsa televisiva è accanto a Giorgio Panariello nel programma Torno Subito.
Dal piccolo schermo passa direttamente al grande schermo, infatti, nel 2003 entra a far parte del cast del film di Vincenzo Salemme, Ho visto le stelle. L’anno successivo, invece, ha un ruolo nel cinepanettone Christmas in Love. La sua popolarità aumenta a dismisura con il calendario Max nel 2005. Nello stesso anno partecipa alla trasmissione televisiva, Domenica Sportiva.
Tra il 2008 e il 2009 prende parte al cast di altri due film, Un’estate al mare e Un’estate ai Caraibi. Nel 2011 sposa Gianluigi Buffon e dal loro matrimonio nascono i due figli, Luis Thomas e David Lee.
Tre anni dopo il matrimonio, purtroppo si sono separati a causa del tradimento del portiere con la conduttrice Ilaria D’Amico. Attualmente la bella showgirl sembra aver ritrovato la serenità accanto ad Alessandro Nasi da cui ha appena avuto una bambina, Vivienne Charlotte, diventando madre per la terza volta.
Curiosità su Alena Seredeva
Alena Seredova è alta ben 1,81 cm e da adolescente si sentiva piuttosto in imbarazzo, non solo per la sua altezza, ma anche per le il seno prorompente. Per questi motivi veniva anche bullizzata a scuola.
L’attuale compagno di Alena Seredova è Alessandro Nasi, manager della Fca e cugino di John e Lapo Elkann. È molto appassionato di sport e pratica ciclismo. Sembra che i due si siano conosciuti sugli spalti della Juve.
Alena non ama correre, ma pratica la camminata veloce. Inoltre ama sciare, giocare a tennis e il pilates. Ogni tanto pratica anche yoga. La bella showgirl conserva tutti i suoi ricordi in una scatola. All’interno ci sono tutti i ricordi più preziosi come i primi orecchini regalati da sua nonna e le foto dei suoi figli.
FONTE FOTO: www.instagram.com/alenaseredova/?hl=it