Categorie
gossip

Alessandro Basciano, la proposta a Sophie Codegoni a Venezia

Alessandro Basciano ha chiesto a Sophie Codegoni di sposarlo durante la sfilata sul red carpet del film “The Son” a Venezia 79.

Alessandro Basciano ha chiesto a Sophie Codegoni di sposarlo durante la sfilata sul red carpet del film “The Son” a Venezia 79.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni presto sposi. I due ex gieffini si sono fidanzati ufficialmente sotto i riflettori di Venezia 79. Scoppia la polemica social.

Alessandro Basciano, la proposta di matrimonio a Sophie Codegoni

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno presenziato alla Mostra del Cinema di Venezia, sfilando sul red carpet del film “The Son”. I due ex gieffini, elegantissimi in nero, hanno catturato l’attenzione di flash e telecamere sbandierando il loro amore in passerella. L’influencer italiano ha infatti pensato bene di chiedere la mano alla fidanzata proprio mentre sfilavano sul red carpet di “The Son” a Venezia 79. Basciano si è inginocchiato davanti a Sophie Codegoni e ha tirato fuori dalla tasca una scatola contenente un anello di fidanzamento con cui ha chiesto all’ex tronista di Uomini e Donne, e protagonista del Grande Fratello, di sposarlo. Commossa e incredula, la Codegoni ha baciato il fidanzato e ha poi mostrato l’anello alle telecamere.

La polemica social

Il gesto romantico e plateale di Alessandro Basciano non è però piaciuto a tutti. Qualcuno ha ritenuto inopportuno il siparietto visto il tema trattato nel film, ovvero quello della depressione clinica.

Il giornalista britannico Jack King ha infatti commentato ironicamente la vicenda su Twitter, dando vita ad una polemica social.

“Non un influencer italiano che ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata sul red carpet di ‘The Son’. Un film molto cupo sulla depressione clinica”, ha scritto ironicamente il redattore britannico di GQ.

Non si è fatta attendere la replica, sempre via social, di Alessandro Basciano: “La proposta non è legata al film caro Jack”, ha risposto l’influencer, corredando il messaggio con l’emoticon dello sbadiglio.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=179494937973906&set=a.166299549293445

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=511482920981108&set=a.510908627705204

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version