Categorie
gossip

Alessia Mancini operata per un mioma all’utero

Alessia Mancini ha subito un intervento per rimuovere un mioma all’utero. La showgirl lo ha rivelato nel corso di una diretta su Instagram.

Alessia Mancini ha subito un intervento per rimuovere un mioma all’utero. La showgirl lo ha rivelato nel corso di una diretta su Instagram.

Qualche giorno fa Alessia Mancini aveva postato sui social una foto che la ritraeva su un letto di ospedale, invitando tutti a fare prevenzione. L’ex letterina, moglie del presentatore e attore Flavio Montrucchio, aveva spiegato ai suoi followers di essersi sottoposta ad un piccolo intervento senza scendere nei dettagli. La showgirl è ora tornata a casa e ha rivelato il motivo della sua operazione.

Alessia Mancini, il motivo dell’operazione

Dopo un breve ricovero in ospedale, Alessia Mancini è tornata a casa e ha tenuto una diretta su Instagram nel corso della quale ha voluto ringraziare tutti i suoi fan per il sostegno e l’affetto ricevuto. La showgirl ha poi spiegato i motivi che hanno reso necessario l’intervento.

“Ho fatto un intervento che credo capiti a tante. Avevo un mioma all’utero, che sarebbe un tumore benigno però era diventato molto grosso, era grosso quanto una polpetta e quindi l’ho dovuto togliere perché mi faceva stare molto male, mi causava emorragie, molti problemi. Ho dovuto fare il taglio tipo cesareo. Per quello devo stare a letto. Se avessi fatto la laparoscopia, starei già bene”, ha detto la Mancini ora in convalescenza, costretta a stare a riposo perchè, come da lei stessa dichiarato, i medici non sono potuti intervenire in laparoscopica ma hanno dovuto praticare un taglio, che ha quindi comportato l’applicazione di punti e riposo forzato.

L’ex letterina ci ha tenuto a far sapere che ora sta bene: “Mi fa male ancora un po’ la ferita, ma credo che la strada sia spianata“, ha detto, sottolineando ancora una volta l’importanza della prevenzione.

Il sostegno del marito Flavio Montrucchio

Nel corso della diretta social Alessia Mancini ha voluto ringraziare anche lo staff medico che l’ha seguita e il marito, Flavio Montrucchio, che non la lascia mai da sola e non le permette di muovere un dito. È lui infatti ad occuparsi della casa e dei due figli, Maya e Orlando: “La mia nuova cucina è pronta e proprio adesso che è pronta non posso usarla. La sta usando solo Flavio“, ha scherzato la showgirl.

La Mancini ha concluso mostrandosi fiduciosa che la situazione si risolva al più presto e ha promesso ai suoi seguaci di tenerli aggiornati sulle sue condizioni di salute.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CWxlLpzt4EW/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CWQT728t8js/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version