Categorie
gossip

Alice Campello: un altro maschietto per la moglie di Morata

Alice Campello ha rivelato il sesso del bimbo: è un maschietto. L’influencer ha pubblicato la notizia sul suo profilo Instagram, aggiungendo anche altro.

La giovane influencer, Alice Campello, ha dato ieri la notizia: aspetta un altro maschietto. La moglie di Morata però non si arrende, vuole anche una femmina.

Alice Campello è incinta del terzo figlio. La moglie del calciatore Alvaro Morata darà alla luce il terzo bambino maschio nel giro di tre anni. I primi due erano nati dopo un parto gemellare nel 2018, a un anno di distanza dal matrimonio tra la giovane influencer e l’ex calciatore della Juventus.

A dare per prima la notizia della seconda gravidanza è stata la stessa Alice Campello su Instagram. Ieri, invece, la giovane influencer ha annunciato che si tratta di un maschio.

Per farlo ha pubblicato uno scatto che la ritrae insieme al marito e ai due bambini (Leonardo e Alessandro). Entrambi sono intenti a toccare il pancino della madre, che nel post ha aggiunto una gustosa anticipazione per tutti i fan della coppia.

Alice Campello e Alvaro Morata non si fermano più

Dopo essersi sposati nell’estate del 2017, a poco più di un anno dal loro primo incontro, Alice Campello e Alvaro Morata non intendono più fermarsi. Presto la famiglia si allargherà a cinque persone, con la nascita del terzo figlio in tre anni. La giovane influencer ha però sottolineato che, una volta nato il terzo moschettiere, la famiglia andrà alla caccia di una piccola principessa. Ciò significa che la famiglia Morata diventerà ancora più numerosa nei prossimi anni, visto il desiderio di Alice e Alvaro di avere anche una bambina. E qualora anche il quarto figlio dovesse essere un maschietto, c’è da giurare che la coppia vorrà continuare a provarci anche con un quinto figlio.

La storia d’amore tra Alice Campello e Alvaro Morata

Alice Campello e Alvaro Morata si conoscono nel 2016, quando lui è l’attaccante titolare della Juventus Campione d’Italia. Tra i due è colpo di fulmine, tant’è che il calciatore invia alla giovane modella e influencer dei messaggi affettuosi fin dopo i primi giorni dal loro primo incontro. È il preludio di una storia d’amore ricca di spensieratezza e felicità, che li vede marito e moglie nella splendida cornice di Venezia nel giugno del 2017.

Un anno più tardi arrivano Leonardo e Alessandro, i due gemelli che portano subito la famiglia Campello-Morata a quota 4. Nel frattempo, Alice dimostra che si può essere influencer anche vivendo una vita normale, avendo un rapporto schietto con i propri follower, senza mai fingere ciò che non si è.

In una recente intervista, Alice Campello ha rivelato che da quattro anni non fa che ridere ogni giorno insieme ad Alvaro, senza sapere cosa potrà accadere il giorno dopo. Un amore genuino, sincero, che ha portato Alice e Alvaro a essere una delle coppie più amate sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version