Categorie
gossip indovina chi?

Ambra Angiolini: gelosa di Renga, ma ora c’è solo Allegri

Ambra Angiolini, in un’intervista con Maurizio Costanzo, ha parlato delle sue relazioni amorose. Scopri tutti i dettagli e tante curiosità sulla sua vita.

Ambra Angiolini, in un’intervista con Maurizio Costanzo, ha parlato delle sue relazioni amorose. Scopri tutti i dettagli e tante curiosità sulla sua vita.

Ambra Angiolini è una famosa attrice, conduttrice televisiva e cantante italiana. Nata a Roma il 22 aprile del 1977 in una famiglia composta da tre figli, ha iniziato immediatamente ad interessassi al mondo dello spettacolo, esordendo nei primi anni ’90 in televisione con il programma Bulli e Pupe di Gianni Boncompagni. Questo sarà il primo importante passo per una carriera luminosa, che la vedrà diventare una vera e propria star della trasmissione Non è la Rai.

Diventa vera fenomeno televisivo prendendo parte a numerosi trasmissioni di grande successo come ad esempio: Fantastico, Generazione X; Dopofestival; Non dimenticate lo spazzolino da denti; Viva le italiane e tanti altri ancora. Inoltre, nello stesso periodo, inizia a interessarsi al mondo musicale ed in particolar modo incidente alcuni ottimi successi commerciali, come nel caso della canzone T’appartengo. Per quanto riguarda invece il mondo del cinema l’esordio arriverà soltanto nel 2007 con il regista Ferzan Ozpetek nel film Saturno contro, che sarà bissato l’anno successivo con la pellicola Bianco e nero diretta dalla regista italiana Cristina Comencini.

La bulimia, la lunga storia con Francesco Renga e l’amore di Massimiliano Allegri

A partire dal 2010 per Ambra Angiolini si moltiplicano le esperienze di recitazione, sia sul grande schermo, che sul piccolo schermo. Sono diverse infatti le pellicole, soprattutto commedie, di cui sarà protagonista come, ad esempio, Immaturi per la regia di Paolo Genovese, Mai Stati Uniti di Carlo Vanzina, Terapia di coppia per amanti diretto da Alessio Maria Federici e Tutti al mare di Matteo Cerami. Anche in televisione non mancano i successi come la miniserie di Rai 1 Eroi per caso diretta da Alberto Sironi, oppure il film TV di Pupi Avati, Il fulgore di Dony.

Spesso il nome di Ambra Angiolini è anche capeggiato nelle prime pagine di alcuni importanti riviste che si occupano di gossip. Infatti, dal 2004 al 2015 è stata la compagna del famoso cantante Francesco Renga, dal quale ha avuto due figli chiamati Jolanda e Leonardo.

Al termine di questa lunga storia d’amore, Ambra Angiolini ha potuto trovare serenità e felicità grazie al rapporto iniziato con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri nel 2017. I due sono più innamorati che mai e per loro il futuro sembra essere davvero sereno.

Tra le curiosità relative alla sua vita privata c’è da sottolineare come nel mese di settembre del 2008, in un’ intervista rilasciata al quotidiano Leggo, l’artista ebbe modo di rivelare di aver sofferto in passato di bulimia. Una patologia che può presentare enormi problematiche e che la stessa Ambra Angiolini ha superato grazie al supporto e all’amore del suo compagno Francesco Renga e alla nascita della figlia Jolanda.

Ambra Angiolini e l’intervista da Maurizio Costanzo

Ieri sera la nota attrice ha partecipato a “L’intervista” , un programma ideato e condotto dal celebre Maurizio Costanzo.

In questa sede, Ambra Angiolini ha avuto modo di parlare del suo ex compagno Francesco Renga, rivelando alcuni aspetti della loro passata relazione: “Ero molto gelosa di lui; è sempre stato un uomo molto desiderato, molto voluto“. Ora, a quanto pare, i due sono in ottimi rapporti, al punto che Renga è diventato il suo vicino di casa a Brescia. Per quanto riguarda la sua relazione con Massimiliano Allegri, dice di essere davvero molto felice e innamorata.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B3el24TgPT_/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B4kUBdoIXlu/

Una risposta su “Ambra Angiolini: gelosa di Renga, ma ora c’è solo Allegri”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version