Categorie
gossip

Amici di Maria De Filippi riparte con dei clamorosi addii

Il talent-show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, riapre i battenti con dei clamorosi addii e delle super new-entries nel cast. Ecco i dettagli.

Il talent-show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, riapre i battenti con dei clamorosi addii e delle “new-entries” nel cast.

Ormai ci siamo, la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi parte questa settimana su Canale 5 e in merito alla stessa emergono, in queste ore, delle importanti novità concernenti il cast.

Dei clamorosi addii e delle “new-entries” caratterizzano la nuova edizione di Amici 20, in partenza tra poche ore nel palinsesto Mediaset.

Amici 20 parte con un cast d’eccezione!

La prima puntata della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi verrà trasmessa su Canale 5 il prossimo sabato 14 novembre e a partire dalle 14:10. Il talent-show condotto e prodotto dalla regina di ascolti, Queen Maria De Filippi, giunge quest’anno alla sua ventesima edizione.

Su Amici 20, intanto, in rete sono trapelate diverse novità circa il cast completo, relativo al corpo-docenti di ballo e canto della scuola più amata dagli italiani. Nel dettaglio nel cast dei professori, figurano due new-entries, rappresentate da Arisa e Lorella Cuccarini, ingaggiate rispettivamente come insegnante di canto e insegnante di ballo, al posto di due storici volti del format. Si tratta dell’ormai dell’ex prof. di canto Stash dei The Kolors e l’ex insegnante di ballo, Timor Steffens. Insieme ad Arisa, per la cattedra di canto, sono, quindi, confermati i professori Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Mentre, con Lorella Cuccarini, sono nuovamente ingaggiate, per la cattedra di ballo, Alessandra Celentano e Veronica Peparini.

Tra le novità sul talent-show, inoltre, va riportato che il daytime settimanale verrà trasmesso tutti i giorni alle 19:00, su Italia 1, e non più su Real Time.

FONTE IMMAGINE: https://www.facebook.com/AmiciDiMariaDeFilippi/photos/1700668723419793

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version