Sembrava l’inizio di un grande amore e invece la storia tra Ben Affleck e Ana de Armas, a meno di un anno dal suo inizio, è già terminata. I possibili motivi.
È giunta al capolinea la storia d’amore tra Ben Affleck e Ana de Armas. I due attori stavano insieme da circa un anno. Secondo quanto riportato dal settimanale People si sarebbero lasciati con una telefonata, ma in modo pacifico.
“È stata una decisione reciproca e del tutto amichevole”, ha riferito una fonte vicina ai due attori alla rivista americana.
I possibili motivi della rottura
Stando alle fonti del magazine statunitense, i motivi della separazione della coppia sarebbero legati in parte a discussioni sul loro futuro e a divergenze sul luogo dove vivere. Pare infatti che la bella 32enne cubana non fosse intenzionata a trasferirsi stabilmente a Los Angeles, dove Ben Affleck vive per poter restare vicino ai suoi tre figli, Violet, Seraphina e Samuel, avuti dall’ex coniuge, l’attrice Jennifer Garner.
“Ben non esce più con Ana, lei ha chiuso. La loro relazione era complicata. Ana non vuole vivere a Los Angeles e Ben ovviamente deve farlo perché ci vivono i suoi figli”, ha riferito la fonte di People, la quale ha aggiunto che la rottura tra i due è avvenuta di comune accordo e che non c’è alcun rancore tra di loro:
“Sono in momenti diversi della loro vita ma c’è un profondo amore e rispetto tra loro. Ben continua a lavorare su sé stesso, ha tre progetti di lavoro e continua ad essere un padre solido a casa. Sono entrambi contenti delle loro vite”.
Ana de Armas e l’incontro con Ben Affleck
L’attore americano aveva conosciuto Ana de Armas – già nominata ai Golden Globe per “Cena con delitto” – sul set di “Deep Water”, il thriller erotico di Adrian Lyne, e all’inizio del 2020 avevano cominciato a frequentarsi. A marzo erano partiti insieme per Cuba (luogo di nascita della modella e attrice), dove Affleck aveva conosciuto anche i genitori della sua ormai ex compagna. Da Cuba poi la coppia era partita alla volta della Costa Rica per una vacanza romantica.
Con l’arrivo della pandemia di Covid-19, Ana si era trasferita a Los Angeles, dove ha trascorso il lockdown della scorsa primavera e buona parte del 2020 insieme all’attore a ai suoi figli. A giugno, insieme a loro e alla madre di lui, Christine, l’attrice cubana era stata anche in Georgia – dove Affleck ha una casa – per una vacanza. Secondo i ben informati i due insieme si erano trovati più che bene. Tuttavia, nonostante la storia sembrasse andare a gonfie vele, qualcosa non ha funzionato.
Il 48enne è dunque nuovamente single e per ora concentrato solo sul suo lavoro e i suoi figli. Intanto, la de Armas, prossimamente sugli schermi nei panni della nuova bond girl in “No Time to Die”, oltre a tagliare la relazione con Ben Affleck, ha tagliato anche i capelli, cambiando completamente look.
fonte immagine:https://www.instagram.com/p/CD90HK3Dyan/
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/B450igJHMKY/