L’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, ha pubblicato involontariamente il suo numero, scatenando l’impensabile su Instagram.
Dopo aver rotto ogni tipo di rapporto con la storica ex fidanzata, Giulia De Lellis, Andrea Damante è finito al centro dell’attenzione mediatica, per aver pubblicato per sbaglio il suo numero.
L’errore di autoviolazione della privacy si è verificato nella condivisione di alcune nuove Instagram stories, da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne.
Andrea Damante, il numero finisce pubblicato sui social per errore
Andrea Damante è al centro del gossip, in queste ore, non solo per aver avviato una conoscenza con la modella Elisa Visari (di molti anni più giovane di lui, ndr), ma anche per aver commesso una ingenuità social, che gli è costata un’autoviolazione della privacy, per cui lui è dovuto correre in queste ore ai ripari.
L’ex tronista di Uomini e Donne è entrato a far parte del format Guess my age, motivo per cui si è dovuto sottoporre ai test rapidi sul Coronavirus, per poi decidersi a renderne noti i risultati in rete. Nella condivisione tra le Instagram stories del relativo referto, è emerso qualcosa di troppo.
Si tratta del numero del dj di Gela, segnato sul documento del referto che lo stesso Damante ha allegato nelle storie per gli internauti. Il risultato del referto in questione ha riportato la negatività dell’ex tronista al Coronavirus, così come il numero di quest’ultimo, che è diventato virale nel web nel giro di pochi minuti, finendo persino sul portale Very inutil people.
Nel momento in cui Andrea Damante ha deciso di cancellare la storia “incriminata“, non appena accortosi del suo errore, con l’intento di ricorrere ai ripari, era ormai troppo tardi. Il numero del dj è, ormai, di dominio pubblico.
FONTE IMMAGINE: https://www.facebook.com/AndreaDamanteOfficial/photos/?ref=page_internal