Categorie
gossip

Andrea Damante vs Giulia De Lellis: Sta con un mio amico

L’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni a Verissimo, a margine della sua recente rottura con Giulia De Lellis.

L’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni a Verissimo, a margine della sua recente rottura avvenuta con Giulia De Lellis.

Andrea Damante è apparso a Verissimo, dove ha rilasciato delle parole di delusione provata per via dell’ormai ex Giulia De Lellis, tacciandola di aver avviato una frequentazione intima con un suo amico, Carlo Gussalli Beretta.

Nel corso della nuova ospitata tv del dj originario di Gela, andata in onda lo scorso sabato 24 ottobre 2020 su Canale 5, Damante non ha in particolare lesinato dichiarazioni sul lockdown 2020 trascorso con la De Lellis ancor prima che i due ex volti di Uomini e Donne giungessero alla loro ultima rottura.

Andrea Damante si dichiara deluso da Giulia De Lellis a Verissimo

Incalzato nel salottino di Verissimo da Silvia Toffanin sul suo lungo trascorso con l’ex storica, Giulia De Lellis, l’ospite in studio Andrea Damante ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sul suo rapporto maturato con l’influencer capitolina nel tempo e su come tra i due non scorra buon sangue da diversi giorni, per via di “un terzo incomodo”. Il dj ha esordito parlando del lockdown trascorso con la De Lellis, seguito mesi fa alla rottura dei due provocata dai suoi tradimenti: “Dopo mesi che eravamo stati separati, volevamo stare insieme durante il lockdown, secondo me c’è sempre stato qualcosa di importante tra me e Giulia”. Andrea e Giulia avevano interrotto i loro rapporti da settembre 2019 fino a marzo 2020, mese quest’ultimo in cui i due hanno scelto di trascorrere insieme il lockdown a Pomezia, per poi andare successivamente a convivere a Milano, come sognato da Damante.

Parlando della sua storica ex, nonché influencer figlia metaforica di Uomini e Donne, ha poi lasciato intendere di non essere mai riuscito a sostituire la stessa Giulietta con un’altra nel suo cuore, nonostante i tradimenti inferti ai danni di lei: “Io sono stato con Claudia (Claudia Coppola, ndr) per capire se un’altra persona potesse essere qualcosa in più di Giulia. E quando sono tornato con Giulia, a seguito dei miei tradimenti, mai più mi sarei più sognato di fare il deficiente in giro… sognavo di dire basta ai tira e molla, a 30 anni, ero per la costruzione di una famiglia con lei. Alla fine viene fuori che lei non ha mai avuto un momento di singletudine”.

Ad un certo punto dell’intervista, Damante ha palesato tutta la sua delusione provata per via della recente rottura avvenuta con Giulietta, a seguito della loro convivenza avviata a Milano e le vacanze estive a Forte dei Marmi trascorse con l’influencer capitolina ed alcuni amici. “Stavamo bene, abbiamo preso il grande Tommy (il cane preso in affido dalla coppia storica, ndr), il King, abbiamo preso una casa a Milano con la lungimiranza di avere una famiglia. Poi abbiamo preso una casa a Forte dei Marmi, per le vacanze insieme ad amici, ed è cambiato tutto. A fine luglio lei mi ha chiesto una pausa. E io ho acconsentito a questa cosa, ma credevo ad una boccata d’aria, anche per la ripresa del tour”. Secondo quanto riportato da Damante a Verissimo, quindi, è stata Giulia a chiudere nuovamente la lovestory con il dj. Una scelta che Andrea aveva metabolizzato come una richiesta dell’influencer di concedersi una pausa dalla loro unione, che intanto era diventata turbolenta anche per via degli effetti della pandemia di Coronavirus.

Dopodiché Andrea ha attribuito, in confidenza con la Toffanin a Verissimo, le colpe della subentrata crisi con Giulia alla frequentazione che la blogger avrebbe avviato con un rampollo Beretta, erede della fabbrica d’Armi Pietro Beretta, secondo gli ultimi gossip. Parlando alla Toffanin, l’intervistato ha quindi palesato di sentirsi tradito oltre che in amore anche in amicizia, alludendo in particolare al chiacchieratissimo Beretta, che ormai non considera più un amico dopo aver trascorso con lui e Giulia le ultime vacanze estive: “Beretta era con noi a Forte dei Marmi. Cioè, diciamo che io lo sono venuto a sapere lunedì con le storie di Giulia, io non lo ammettevo a me stesso. Avevo capito qualcosa. E io le ho scritto che non c’è più niente da dire tra me e lei, può succedere nella vita che ci sia una fidanzata tra due amici, ma a me non mi si accende niente tra me e le ragazze degli amici. Io avrei apprezzato che questa cosa venisse fuori prima. Evidentemente lui non era un amico. Tra me e lui stava nascendo davvero un’amicizia importante“. Nelle ultime parole, Damante sottolinea di aver appreso della nuova conoscenza di Giulia in corso solo attraverso le ultime Instagram stories dell’influencer, in cui la diretta interessata ha confermato al web di frequentare un amico di Damante, senza tuttavia nominare il diretto interessato. Quest’ultimo, stando a quanto segnalato dai nuovi incessanti gossip, sarebbe l’amico di vecchia data di Andrea, Carlo Gussalli Beretta.

Dj Damante cancella l’ex De Lellis dal suo profilo Instagram

Nel corso dell’intervista concessa a Verissimo, in risposta alla conduttrice Silvia Toffanin -che gli aveva chiesto spiegazioni sul motivo legato alla sua scelta di cancellare le foto di Giulia dal suo profilo Instagram- il sexy dj ha tenuto a rivelare di aver eliminato tutti gli scatti dell’ex tranne uno. Uno scatto che ritrae Giulietta a cavallo.

“Io non lascio le foto del mio profilo – ha, quindi, dichiarato a cuore aperto, non risparmiandosi sulla sospetta liaison di Giulia con Carlo-, erano foto fatte tutti insieme, ne ho lasciata solo una di quando eravamo noi soli con lei a cavallo. Loro (allude a Giulia e Carlo, ndr) si saranno conosciuti durante le vacanze estive. Io confido nella loro correttezza, spero che non sia scattato a Forte dei Marmi…”.

Infine, dj Damante ha concluso perentorio la sua intervista post-De Lellis: “Questo è il capitolo definitivo dei Damellis, mi assumo le responsabilità per quanto fatto in passato. Io spero per lei che il nuovo sia un grande amore, perché augurare il male? Non penso che abbia più senso tornare insieme a lei. Un anno veramente impensabile“.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CAgItnWBHZU/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B4vA1Z8qbwn/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version