Sembra sia definitiva la rottura tra Anna Tatangelo e Livio Cori. I settimanali Chi e Oggi svelano i motivi alla base della fine della relazione tra i due cantanti.
Dopo la diffusione della notizia della fine dell’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori, spuntano ora le ipotesi sui motivi alla base della rottura.
Anna Tatangelo ha lasciato Livio Cori, ecco perchè
La notizia della fine della storia tra Anna Tatangelo e Livio Cori è giunta come un fulmine a ciel sereno. Tra i due infatti sembrava andare tutto liscio ma, a quanto pare, qualcosa non ha funzionato e si è giunti alla rottura. A prendere la decisione di troncare la relazione, secondo il settimanale Chi, sarebbe stata proprio la cantante. Nel numero in edicola questa settimana il magazine diretto da Alfonso Signorini svela anche il motivo della rottura.
“Anna Tatangelo ha deciso di chiudere la loro storia a causa di continui malumori”, scrive il settimanale, secondo cui i sempre più frequenti litigi e le presunte incompatibilità caratteriali avrebbero spinto la cantante 35enne a chiudere la storia che andava avanti da circa un anno.
Tra i motivi della separazione ci sarebbe anche la distanza. I due infatti non convivevano, lei è rimasta a Roma e lui a Napoli.
La cantante aveva dichiarato di aver ritrovato il sorriso, dopo l’addio a Gigi D’Alessio, proprio grazie al rapper napoletano: “E’ una persona che mi dà tanto, mi fa stare bene, mi ha cambiato”, aveva detto.
Inoltre, appena un mese fa, aveva pubblicato alcuni scatti su Instagram, ora spariti, a corredo dei quali aveva scritto: “Non importa chi ero o chi sarai perché so che adesso siamo”.
Evidentemente le cose non sono andate come sperava.
Tatangelo ingombrante?
Oltre al settimanale Chi, ci ha pensato anche “Oggi” a spiegare i motivi della rottura. La rivista cita addirittura dichiarazioni di Livio Cori giunte attraverso il suo staff. Secondo Oggi, al di là delle troppe divergenze di carattere e dei rispettivi impegni professionali, che li hanno tenuti lontani, tra i motivi della rottura ci sarebbe la fama della cantante di Sora. Livio Cori avrebbe fatto sapere attraverso il suo staff che “il nome della Tatangelo è pesante”. La popolarità della cantante farebbe ombra al giovane rapper che deve ancora trovare la sua strada. Sarebbe dunque questo il vero motivo della fine della storia.
Si attendono tuttavia conferme o smentite ufficiali.
fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=533239424832640&set=pb.100044397610770.-2207520000..
fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=450599139763835&set=a.324641439026273
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter