Antonella Clerici è tornata in tv e si è commossa nella prima puntata di “E’ sempre mezzogiorno”, nuovo cooking show di Rai 1.
Oggi, lunedì 28 settembre, Antonella Clerici ha debuttato con “E’ sempre mezzogiorno”, trasmissione di Rai 1 dedicata al mondo della cucina. Un programma ispirato alla cucina tradizionale delle zie e alla casa di campagna, dove la conduttrice ha scelto di vivere da un paio di anni. Dopo due anni di assenza in Viale Mazzini, la Clerici si è detta molto emozionata nel corso della prima puntata.
Le parole di Antonella Clerici nella prima puntata di “E’ sempre mezzogiorno”
“Avevo preparato un sacco di discorsi ma mi sono dimenticata tutto. Ho detto: non mi devo emozionare. Ma mi sto emozionando” ha esordito così Antonella Clerici nella prima puntata di “E’ sempre mezzogiorno”. La conduttrice ha poi continuato prima di lanciare la sigla: “Adesso torno nelle vostre case all’ora di mezzogiorno, che è la mia preferita anche perché si mangia e sapete quanto sono golosa“. Dopodiché, la Clerici ha spiegato che cercherà di procedere in questa nuova avventura con un po’ di spensieratezza e allegria. Grembiule rosa shocking e abito fiorito, la padrona di casa pare tornata un po’ bambina in una cucina rosa barbie, abbellita con di fiori di pesco.
Le novità e il cast del programma “E’sempre Mezzogiorno” di Antonella Clerici
“E’ sempre mezzogiorno” è una trasmissione ricca di novità. A svelarlo è stata la stessa Antonella Clerici in un’intervista rilasciata a Leggo prima del debutto, nella quale ha raccontato che è presente una sezione giochi telefonici, che ricordano un po’ quelli di Raffaella Carrà, indotti ad avere un contatto con il pubblico. Alla fine di ogni puntata, ci sono i vincitori, che vengono ricompensati con un montepremi, nonostante non ci siano delle vere e proprie sfide di cucina. La presentatrice inoltre ha spiegato che la trasmissione offre uno spazio dedicato all’attualità, dove il cast si confronta e prova ad instaurare una conversazione sulla vita quotidiana di provincia, ma senza sfociare nella “cronaca nera”.
La novità del cast del cooking show è la presenza dello chef Lorenzo Biagiarelli, attuale compagno di Selvaggia Lucarelli, impegnata nella giuria di “Ballando con le stelle”. La Clerici ha raccontato che Biagiarelli è una persona molto gentile e l’ha aiutata molto durante le dirette Instagram. Insomma, un ottimo investimento per la presentatrice classe 1963, che ha confessato di non essere ferrata con i social.
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B_FsFqPoR8p/
Una risposta su “Antonella Clerici debutta a E’ sempre mezzogiorno: Sono emozionata”
[…] lavorato con De Laurentiis anche conduttrici famose della Rai quali Antonella Clerici e Paola Saluzzi, agli inizi della loro […]