Categorie
gossip

Aresgate, Francesco Testi: Spero che Adua possa stare bene

Francesco Testi ha rotto il silenzio sull’Aresgate, il caso mediatico che vede Adua Del Vesco e Massimiliano Morra del Gf vip 5 vittime di un’agenzia.

L’attore Francesco Testi ha rilasciato un messaggio social di solidarietà per Adua Del Vesco, concorrente del Gf vip 5 e protagonista del nuovo caso mediatico “Aresgate”.

Il dialogo choc sulla presunta “setta vip”, che ha dato vita all’Aresgate e ha visto protagonisti Adua Del Vesco e Massimiliano Morra nella Casa del Gf vip 5, ha scosso l’opinione pubblica e a margine dello stesso ora emergono dei gesti compiuti da parte di colleghi attori dei due gieffini, tra cui Francesco Testi. Adua e Massimiliano, attori di fiction Mediaset di successo, hanno parlato nella Casa di un’agenzia malsana di cui si sono sentiti vittime in passato. Un ambiente lavorativo che, secondo quanto riportato da Testi in un post su Instagram, sarebbe strettamente legato alla Ares-Film, casa di produzione di fiction come Il peccato e la vergogna, L’onore e il rispetto e Furore.

Al Gf vip 5 due attori danno vita all’Aresgate

Per il web saremmo di fronte ad un nuovo caso mediatico eclatante, a margine delle dichiarazioni choc che Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno rilasciato in occasione di un loro dialogo avuto nel cuore della notte, dopo l’ultima puntata del Gf vip 5. Un caso che gli internauti preannunciano con l’hashtag “Aresgate“. Questo alla luce di quanto rivelato dai due gieffini vip, circa un’agenzia di cui si sentivano vittime, che stando a quanto emerso ad oggi in rete sarebbe strettamente legata alla “Ares-Film”, casa di produzione fondata da Alberto Tarallo e per la quale il Tribunale di Roma ha dichiarato il fallimento il 28 febbraio 2020.

L’Ares-Film ha dato vita a diverse produzioni di successo, come Pupetta, L’onore e il rispetto, Furore, che hanno visto protagonisti diversi volti Mediaset, tra cui proprio Adua e Massimiliano. Ma quanto i due ex fidanzati hanno riportato nella Casa farebbe pensare ad una realtà non proprio rosea vissuta dai due giovani nel mondo dello showbiz e nella loro esperienza di vita e carriera.

Nel dialogo rivelatore, i due gieffini hanno trattato di rapporti sessuali non consenzienti, istigazioni e il suicidio di un certo Teo, che secondo alcune indiscrezioni potrebbe rivelarsi Teodosio Losito, produttore e compagno di vita storico del fondatore della Ares-Film – Alberto Tarallo – morto suicida nel gennaio 2019. A margine del nuovo caso mediatico preannunciato dal popolo del web, diversi attori hanno voluto avere voce in capitolo, tra cui l’attore originario di Verona ed ex gieffino, Francesco Testi.

Il post di Francesco Testi per Adua Del Vesco

Sul caso mediatico Aresgate, ha parlato anche Francesco Testi. L’attore veronese di diverse produzioni di successo, come Sangue caldo al fianco di Manuela Arcuri, L’onore e il rispetto insieme a Gabriel Garko, Furore- il vento della speranza con Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, ha rotto il silenzio sul caso più discusso del momento, che potrebbe far emergere delle verità sconvolgenti sullo showbiz.

A corredo di una foto che lo immortala con la sua attuale compagna nonché attrice Reda Lapaite, l’interprete dallo sguardo magnetico si è lasciato andare ad un messaggio sulla sua esperienza personale vissuta con la tanto vociferata Ares-Film.

“Cerco di dare il mio punto di vista su una questione che ormai ha preso piede, per cui non posso esimermi dal farlo. È il mio punto di vista proprio perché fa riferimento alla mia esperienza personale. Avere un contratto con Ares Film aveva come conditio sine qua non quella di lasciare la vecchia agenzia e di tagliare i ponti con il proprio agente, questo perché la produzione aveva una propria agenzia di riferimento”, esordisce nella descrizione del post.

Poi rivela il motivo del suo addio alla casa di produzione: ” Il paradigma su cui si fondava il progetto lavorativo era l’assoluta dedizione al lavoro e l’impossibilità di avere legami affettivi stabili (visti come potenziale distrazione dal progetto). Il tutto era perfettamente chiaro e diventava una scelta consapevole (nessuno mi ha mai puntato una pistola alla tempia). La vita però, si sa, è imprevedibile. Quando ho preso una “sbandata” per una donna, sono venuto meno al paradigma: ciò che prima non mi pesava, diventava improvvisamente un’imposizione. Ne sono scaturite forti divergenze di opinione e un diradamento costante dei rapporti personali con i produttori. Come avevo accettato consapevolmente di salire sulla nave, altrettanto consapevolmente ho deciso di abbandonarla nel 2015, L’onore e il rispetto 4, che è stato il mio ultimo lavoro con loro”.

E a conclusione del suo messaggio, senza mai menzionare Massimiliano Morra con cui divenne protagonista in passato di un alterco sfociato in uno scontro fisico per via della gelosia del gieffino provata per la fidanzata storica Adua, non risparmia delle sentite parole per l’attrice e neo gieffina vip: “In età adolescenziale ho sofferto di una grave forma di depressione e so bene quali effetti devastanti possa avere sulla mente di una persona. Per questo mi auguro che Adua superi questo momento e possa riuscire a stare bene “.

Che Francesco Testi possa fare accesso nella Casa del Gf vip 5 per rilasciare in tv la sua versione dei fatti?

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/BvONuq7gH0E/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/BcfUVxcHkYz/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version