Ecco tutte le curiosità e i dettagli sulla vita dell’attrice e cantautrice Ariana Grande.
La cantante di origine italiana, Ariana Grande, torna a far parlare di sé grazie al nuovo videoclip della canzone ‘Positions’. Nata il 26 giugno 1993 a Boca Raton in Florida (USA), inizia ad appassionarsi alla danza e alla musica fin dalla giovane età. Figlia di Joan ed Edward, prende la decisione di utilizzare il cognome della mamma. Ecco tutti i dettagli sulla vita della mitica star.
La difficile infanzia di Ariana Grande
A soli 4 anni, la Grande viene scelta dall’emittente televisiva Nickelodeon per partecipare alla soap tv ‘All that’. Si avvicina, poi, al mondo del teatro e della musica. All’età di 8 anni, prende parte allo spettacolo Annie in veste di protagonista.
Ariana vive un’infanzia alquanto difficile sul lato personale, in quanto vede i propri genitori divorziare. La bambina ritrova la forza un anno dopo, contribuendo alla fondazione del gruppo Kids Who Care, con cui si esibisce cantando a scopo no-profit, ottenendo quasi mezzo milione di dollari di incassi. Il ricavato è andato in beneficenza.
L’inaspettato successo
A quindici anni la ragazza muove i primi passi verso Broadway, recitando nel ruolo di Charlotte. È maggiormente nota al pubblico per l’interpretazione di Cat Valentine in Victorious e di Sophie in Scream Queens. Dopo aver pubblicato vari album, Ariana Grande è all’apice del successo con il disco ‘Dangerous Woman’. La giovane ha collaborato con grandi artisti del panorama musicale. Si distinguono, infatti: Andrea Bocelli, Lady Gaga, Jessie J e Nicki Minaj.
Nell’ultimo periodo, l’artista ha riscosso feedback molto positivi grazie alla divulgazione della canzone ‘Position‘. Il brano tratta temi quali: rivincita, libertà ed indipendenza femminile. Ecco il video, che con più di 40 milioni di views ha conquistato gli affezionati fan.
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CAtQOJVFoVY/
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CB88pzUFklw/
2 risposte su “Ariana Grande: chi è la cantante di Positions”
[…] Potrebbe interessarti anche: Ariana Grande: chi è la cantante di Positions […]
[…] Potrebbe interessarti anche: Ariana Grande: chi è la cantante di Positions […]