Arisa su Instagram pubblica una foto del suo fisico: una lezione di body positivity per tutti. Lo scatto diventa subito virale e scatena l’attenzione dei fan.
La cantante Arisa lancia un forte messaggio di body positivity pubblicando su Instagram un primo piano del suo corpo ed evidenziando così, senza vergogna, le sue curve naturali: «Sono un albero di arance, un panino al latte, una dea», scrive l’artista sotto il suo post.
La foto mostra il suo fisico in bikini ripreso da vicinissimo senza nascondere quelle piccole imperfezioni che la rendono unica. In questi ultimi anni la cantante è diventata la regina del body positive, sfruttando la sua popolarità per lanciare messaggi importanti e spingendo i fan ad accettare il proprio corpo, per sfidare stereotipi e imposizioni di una perfezione a tutti i costi.
I commenti non sono mancati da parte dei fan che si sono divisi: da una parte, quelli che la pensano come Fedez e hanno fatto i complimenti ad Arisa e l’hanno elogiata per il gesto, dall’altra, tralasciando le offese, chi l’ha accusata invece di avere esagerato.
FONTE FOTO: www.instagram.com/arisamusic/?hl=it