Barbara Berlusconi è nuovamente incinta. La figlia del leader di Forza Italia aspetta il quinto figlio dal compagno Lorenzo Guerrieri.
Barbara Berlusconi sarà di nuovo mamma. La figlia del leader di Forza Italia e di Veronica Lario è in attesa del quinto figlio, il terzo con il compagno Lorenzo Guerrieri, imprenditore nel settore immobiliare. La nascita è prevista per metà novembre.
Barbara Berlusconi, in arrivo il quinto figlio
Secondo quanto si apprende, Barbara Berlusconi, già mamma di quattro maschietti – Alessandro (nato nel 2007), Edoardo (2009), Leone (2016) e Francesco (2018) – è al quarto mese di gravidanza. Dunque non si conosce ancora il sesso del bebè che arriverà a novembre e renderà la 36enne mamma per la quinta volta.
A confermare la gravidanza è stata la stessa Berlusconi, la quale sul suo profilo Instagram qualche ora fa ha postato una foto con il compagno e i quattro figli, scrivendo: “La famiglia si allarga… speriamo che questa volta sia femmina… oppure mi toccherà chiamarlo Quinto!”.
A proposito di maternità, ieri, in occasione della festa della mamma, la prima figlia di Silvio Berlusconi con Veronica Lario ha pubblicato, sempre su Instagram, un post con una foto che rappresenta quattro generazioni, a corredo della quale ha scritto: “Nonne, madri, figlie … donne. Viva le mamme”.
Cosa fa oggi la Berlusconi
Barbara Berlusconi è stata ad del Milan. Attualmente è amministratore delegato della Holding 14, la società, di cui sono soci anche i fratelli Luigi ed Eleonora, che controlla il 21,42% di Fininvest. La Berlusconi investe soprattutto nelle start up e nel digitale. Inoltre, è impegnata in progetti culturali (con la galleria d’arte contemporanea Cardi Gallery) e sociali, in particolare progetti educativi a sostegno di studenti con disturbi specifici dell’apprendimento.
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CD7BRyUI6Fw/
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CC-jDSeoeZv/
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter