Categorie
gossip

Barbara D’Urso parla della simpatia per Flavio Briatore

Nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Barbara D’Urso ha parlato del suo ritorno in teatro ma anche della chiacchierata amicizia con Flavio Briatore.

Nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Barbara D’Urso ha parlato del suo ritorno in teatro ma anche della chiacchierata amicizia con Flavio Briatore.

Barbara D’Urso si prepara a tornare in teatro. La conduttrice televisiva sarà protagonista dello spettacolo “Taxi a due piazze”, che debutterà il prossimo 14 febbraio al Nazionale di Milano. Intanto, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato anche della sua simpatia per Flavio Briatore.

Barbara D’Urso torna in teatro

Barbara D’Urso sta per debuttare in teatro con “Taxi a due piazze”, una commedia che segna il suo ritorno sui palcoscenici dopo 15 anni. Si tratta di un testo rappresentato in tutto il mondo dal 1984, riscritto per l’occasione dal suo autore originale, Ray Cooney, in chiave femminile, aggiornata ai nostri tempi con tutti i riferimenti del caso. La commedia è tra le più rappresentate in Italia. Si ricorda l’edizione storica interpretata da Johnny Dorelli, Paola Quattrini, Martine Brochard e Paolo Panelli. La nuova versione è diretta da Chiara Noschese con l’adattamento italiano di Gianluca Ramazzotti.

Il debutto è previsto al teatro Nazionale di Milano, dove lo spettacolo sarà in cartellone dal 14 al 26 febbraio. Il tour proseguirà poi in altri teatri italiani: Montecatini, Alessandria, Bari, Bologna, Verona.

Barbara D’Urso vestirà i panni della tassista protagonista, una bigama che deve districarsi tra un marito a Piazza Risorgimento e un altro a Piazza Irnerio a Roma, aiutata solo dalla sua amica, interpretata da Rosalia Porcaro. I due mariti sono invece interpretati da Franco Oppini e Giampaolo Gambi.

Prima di partire in tournée, la nota conduttrice televisiva ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera a cui ha confessato di avere molta paura del debutto: “Muoio dalla paura”, ha detto, aggiungendo che la notte ha difficoltà a dormire per questo: “Prendo delle goccine naturali, mi addormento, poi alle due mi sveglio, ripeto le battute. Mi riaddormento. Mi risveglio alle quattro, ripasso i movimenti di scena: sul palco, c’è un divano che fa parte di due case; mentre stai seduto sul cuscino di destra, succede altro sul cuscino di sinistra e devi far finta che non succede… Poi, alle sei e mezzo mi alzo, faccio ginnastica e mi riprendo”, ha raccontato.

A proposito della bigamia l’attrice e conduttrice ha spiegato che non le appartiene: “Io non pratico quel tipo di amore, anche se non giudico chi lo fa. Poi, se scoprissi di essere tradita da un uomo, gli taglierei tutti i vestiti”, ha detto.

La simpatia per Flavio Briatore

Nel corso dell’intervista c’è stato spazio anche per domande più personali. La conduttrice ha parlato del suo avvicinamento a Flavio Briatore, di cui si è tanto chiacchierato nelle ultime settimane. “Siamo usciti un po’ di volte con altri amici”, ha detto. Alla domanda di Candida Morvillo: “Da soli?”, Barbara D’Urso ha risposto con uno sfuggente “non me lo ricordo”. “L’ho conosciuto. Avevo un pregiudizio, non credevo mi stesse simpatico. Invece, ho scoperto un uomo interessante, un ottimo padre, che segue tantissimo Nathan. Ma sto dicendo questo, non altro”, ha infine dichiarato per rispondere alla giornalista che le chiedeva se avesse una relazione con l’imprenditore.

Tra i due dunque ci sarebbe solo un’amicizia.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=761648871988246&set=a.251890896297382

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=549757186518984&set=pb.100044541214971.-2207520000.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version