La popolare conduttrice Barbara D’Urso è apparsa furiosa con Soleil Sorge, durante un collegamento registratosi a Pomeriggio 5. Nel suo intervento concesso al format, la modella ha provocato la reazione stizzita della padrona di Casa.
Soleil Sorge è tornata al centro dell’attenzione mediatica, dopo aver fatto parlare a lungo di sé a seguito dei suoi avvistamenti estivi con Andrea Iannone. La modella italo-americana ed ex volto di Uomini e donne, stavolta, fa discutere per essere diventata protagonista di un’accesa discussione con Barbara D’Urso durante una nuova puntata di Pomeriggio 5.
Pomeriggio 5, piovono accuse su Soleil Sorge
La modella italo-americana originaria di Los Angeles, Soleil Sorge, è riuscita a far perdere le staffe alla regina di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso. Il tutto è accaduto nel corso della diretta del format pomeridiano registratasi mercoledì 30 settembre su Canale 5. In puntata, si è presentato in studio Alex Fiumara e il paparazzo ha rivolto delle accuse alla modella, collegatasi con Pomeriggio 5 dalla Grecia.
Nel dettaglio Fiumara ha tacciato la bella e tenebrosa Soleil di aver contattato dei fotografi per farsi immortalare in foto con il pilota di MotoGp, Andrea Iannone, durante le vacanze estive trascorse con quest’ultimo in Sardegna, intenta a finire sui giornali. “Lei ha preso le distanze dal gossip su Chi magazine e a me dà fastidio, perché il gossip è solidale con il personaggio, ma quando poi il personaggio attacca il gossip, il gossip si rivolta”, ha proseguito in studio Fiumara, ai danni di Soleil. Poi, ha infierito ancora su quest’ultima, parlandole perentorio: “Non mi intorti, anche se Dio ti ha dato un bell’aspetto. La domanda è questa: hai dato o no indicazioni al fotografo affinché lui venisse dove c’eri tu? Rispondi ‘sì’ o ‘no'”.
Nel corso del confronto a distanza registratosi a Pomeriggio 5, tuttavia, Soleil ha cercato di difendersi invano interrompendo a più riprese l’intervento di Fiumara. Le sue molteplici interruzioni, però, hanno generato del caos in puntata, tanto che la D’Urso si è vista costretta a bloccare Soleil per consentire al paparazzo di ultimare la sua versione dei fatti. Ma, alla fine, la Sorge non è riuscita a contenere l’irrefrenabile voglia di difendersi dalle accuse ricevute, interrompendo per l’ennesima volta l’intervento accusatorio di Fiumara.
La conduttrice si scaglia contro la modella in studio
Barbara D’Urso è apparsa furiosa con Soleil Sorge in diretta a Pomeriggio 5, subito dopo l’ennesima interruzione inferta dalla modella al paparazzo Alex Fiumara.
Dal suo canto la modella italo-americana ha interrotto il paparazzo minacciando di chiudere il suo collegamento: “Se io non posso rispondere, conto fino a tre, dopodiché io stacco questa conversazione”. E, di tutta risposta, la D’Urso ha riservato una durissima stoccata alla modella, dallo studio: “Soleil, ti ricordo che qua decido io chi parla e quando parla. Non che tu decidi di staccare la conversazione. Perché se la stacchi poi la stacchi anche per sempre. E salutame a soreta!”.
La reazione furiosa della popolare conduttrice Barbara D’Urso ha in poco tempo circumnavigato il web e non solo. Ha ottenuto il consenso di molti telespettatori sui social-media.
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CFuaH04ieeP/?utm_source=ig_web_copy_link
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CEwePdjn4rn/?utm_source=ig_web_copy_link