Categorie
gossip

Beatrice Valli e Marco Fantini: è arrivata la figlia Azzurra

Beatrice Valli e Marco Fantini, la coppia nata a Uomini e Donne nel 2013, diventano genitori per la seconda volta: è finalmente nata Azzurra, secondogenita.

Beatrice Valli e Marco Fantini diventano genitori per la seconda volta: è finalmente nata Azzurra.

I due ex protagonisti del programma di canale 5 “Uomini e donne”, la corteggiatrice Beatrice Valli e il tronista Marco Fantini sono diventati nuovamente genitori. La loro seconda figlia si chiama Azzurra ed ha raggiunto Bianca, che era nata 3 anni fa. Beatrice Valli ha anche un terzo figlio, Alessandro, che è nato da una sua storia precedente. Sulle pagine dei social la coppia ha dichiarato di essere “al settimo cielo” per la nascita della bambina, in questo periodo particolarmente difficile.

Una coppia nata nello studio televisivo di Canale 5

Beatrice Valli e Marco Fantini si erano conosciuti quando entrambi partecipavano al reality show di Maria De Filippi, lei con il ruolo di corteggiatrice e lui in quello di tronista. Era l’edizione di Uomini e Donne del 2013 e la storia tra loro si è spostata subito fuori dallo studio e in poco tempo hanno formato una coppia che si è dimostrata molto solida nel corso degli anni, anche se nei primi periodi ci sono stati dei momenti di crisi che sono stati portati a conoscenza del pubblico sui social.

Marco Fantini ha comunque sempre affermato il suo grande amore per Beatrice e dopo aver formato la coppia con lei ha creato un ottimo rapporto anche con il suo primogenito, Alessandro. L’arrivo di Bianca, nata nel luglio 2017 ha portato ancora maggiore felicità ed armonia in famiglia. L’arrivo di Azzurra, che è avvenuto in questo periodo di emergenza ha fatto scoppiare ancora un sacco di gioia e dopo la fine dell’epidemia Beatrice e Marco dovrebbero sposarsi.

La gravidanza e la nascita di Azzurra

La gravidanza di Beatrice Valli non è stata semplice, anche se la ex corteggiatrice ha voluto tenere sempre informati i suoi followers riguardo al suo stato di salute con numerosi post. Nel mese di aprile aveva avvertito un malessere e nonostante le restrizioni imposte dalla pandemia da coronavirus si era recata in una struttura ospedaliera per effettuare dei controlli che fortunatamente non hanno evidenziato problemi né per la madre né per la bambina.

Nel mese di dicembre dello scorso anno aveva anche postato delle Instagram Stories con la descrizione della gravidanza, definendola la più difficile tra le tre avute. La rottura delle acque è arrivata nella notte del 12 maggio ed è stata immediatamente comunicata ai followers, dicendo chenel prossimo post ci sarebbe stata Azzurra. Beatrice Valli ha deciso di aspettare prima di recarsi in ospedale, in quanto non “sentiva” le contrazioni e si è fatta accompagnare solo la mattina successiva alle 7.00, con Marco Fantini che è poi tornato a casa con altri figli in attesa della buona notizia che è arrivata poco dopo.

FONTE FOTO: www.instagram.com/vallibeatrice/?hl=it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version