Categorie
gossip

Belen e il pugilato con De Martino per scaricare la tensione

Belen Roudrigez fa boxe con Stefano De Martino per scaricare la tensione accumulata in queste settimane di quarantena forzata. Tutti i dettagli nel video.

Belen fa boxe con Stefano De Martino nel garage di casa loro. Guarda il VIDEO.

La tensione da quarantena coinvolge davvero tutti, anche chi può vivere un’esistenza all’insegna della massima tranquillità. È il caso di Belen Rodriguez, che a sua volta è alle prese con l’isolamento forzato dettato dall’emergenza Coronavirus. Dopo oltre tre settimane di chiusura nella propria abitazione ha trovato un modo per alleggerirsi il morale.

La boxe di Belen e Stefano nel garage della loro casa

Cosa fare per trascorrere la quarantena all’insegna della massima tranquillità? Una valida idea viene proprio da Belen e Stefano De Martino, una delle coppie più famose dello spettacolo italiano. La showgirl argentina ha convinto suo marito a scendere in garage e ad allenarsi in una serie di partite di pugilato. Lei sceglie così di prendere a pugni il suo amato e di scaricare in questo modo la propria tensione. Stefano è il suo personal trainer, ballerino molto bravo anche nella nobile arte della boxe e in grado di fornirle numerosi consigli utili per movimenti coordinati e colpi ben assestati.

Sul suo profilo Instagram, Belen Rodriguez tira pugni in maniera ininterrotta mentre Stefano la incita ad andare avanti con sempre più veemenza. La invita a muovere di più le gambe, a chiudere i gomiti, a proseguire nei suoi movimenti con tutta la grinta necessaria. L

Una giornata storta per Belen Rodriguez

Come già accennato in precedenza, dopo tre settimane di isolamento forzato, la noia inizia a prendere il sopravvento. Una circostanza del genere sembra aver colpito anche la bella Belen, che però non si scoraggia e si mantiene attiva con lo sport anche attraverso video tutorial per i suoi follower.

FONTE FOTO: www.facebook.com/belenrodriguezreal/photos/a.183496368439277/577025902419653/?type=3&theater

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version