Belen e Stefano De Martino, la storia continua. I due ex sono stati beccati nuovamente insieme. Il settimanale Chi pubblica le foto del weekend in Franciacorta.
Sebbene non abbiano ancora confermato il ritorno di fiamma, Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a frequentarsi e a farsi fotografare insieme. L’ultimo avvistamento della coppia in una spa del Bresciano.
Belen e Stefano De Martino, che succede?
Che Belen Rodriguez e Stefano De Martino abbiano ripreso a vedersi con frequenza non è più un mistero. A confermarlo era stata la stessa Belen in un’intervista al Corriere della Sera: “Non mi va di raccontarmi in questa fase, mi sto occupando di me. Me lo dovevo. Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità. Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Prima pensavo che senza un compagno la mia vita non fosse completa. Non è così. Ora vivo sola con i miei figli. Serena”, aveva risposto interpellata sull’argomento.
Dal canto suo, Stefano De Martino aveva ammesso: “Va e viene da casa mia”, riferendosi ai continui avvistamenti dell’ex moglie sotto casa sua.
Tuttavia, nessuno dei due ha ancora confermato il ritorno di fiamma. “Se ci fosse un ritorno di fiamma lo direi”, aveva dichiarato il presentatore partenopeo, di cui Belen a “Le Iene” ha detto: “Infedele ma a letto siamo sempre andati d’accordo”.
Weekend in Franciacorta
Se i diretti interessati non confermano, le immagini sembrano parlare chiaro. Sebbene a San Valentino siano stati separati, come si vede dagli scatti pubblicati nell’ultimo numero del settimanale Chi, i due hanno trascorso un weekend di relax in un resort in Franciacorta, tra spa, passeggiate mano nella mano e sorrisi complici, segno che tra loro è tornata una certa intimità. Niente baci, ma tanto affiatamento.
“Belen e Stefano: ‘Ancora tu’ “, si legge nell’anteprima della rivista Chi in edicola questa settimana. “Il conduttore ha escluso un ritorno di fiamma con la sua ex, ma solo perché la fiamma è sempre stata accesa. Eccoli, dopo un anno e mezzo dall’addio, mentre trascorrono qualche giorno in un resort. E respirano di nuovo aria di casa”, scrive il settimanale a corredo delle foto in esclusiva.
Se tra i due è di nuovo amore non è ancora dato saperlo, di certo tra loro sembra essere tornato il sereno e l’affetto pare non essersi mai spento. Entrambi però preferiscono andarci piano e anche dalle loro recenti dichiarazioni traspare cautela.
Proprio al settimanale Chi Belen ha dichiarato: “Non voglio sembrare egoista, ma oggi penso prima a me e ai miei figli. Se non sono contenta io per prima, è difficile che riesca a trasmetterlo a loro. Basta soffrire, non voglio più farlo, se una cosa non va, non va. Ho sbagliato tanto perché sono un’entusiasta ed è lì che ho sbagliato, nel fare le cose subito. Ho peccato di entusiasmo, non di leggerezza, alla fine faccio male anche a me”.
“Con Stefano ci vediamo, non è una novità. La nostra storia non ha detto tutto perché la mia vita non ha detto tutto, è come un film: avrà detto tutto quando non ci sarò più”, ha aggiunto la showgirl argentina rispondendo alla domanda del giornalista.
“Io vivo a casa con i miei figli, se poi c’è fuori una persona con la quale trascorro momenti di gioia, è una cosa in più. Chi entra a casa mia lo fa solo perché non c’è nulla da nascondere. Dopo quello che ho vissuto, ho due figli da due uomini diversi e vanno tutelati. Ho provato per la seconda volta a formare una famiglia, adesso sono una mamma che vive con i suoi figli”, ha concluso.
Intanto, sia Belen che Stefano sono molto impegnati sul fronte lavoro. Lei è concentrata sulla conduzione de “Le Iene” su Italia 1, lui è appena ripartito con “Stasera tutto è possibile” su Rai 2.
fonte immagine: https://www.facebook.com/128434360534863/photos/pb.100044141091124.-2207520000../3507481855963413/?type=3
fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=514380546723483&set=pcb.514380583390146
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter