Categorie
gossip

Belen Rodriguez sulla neve, c’è anche De Martino?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme sulla neve? Le foto apparse su Instagram fanno pensare ad un altro fine settimana trascorso insieme dalla coppia.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme sulla neve? Le foto apparse su Instagram fanno pensare ad un altro fine settimana trascorso insieme dalla coppia.

Belen Rodriguez ha trascorso il weekend a Courmayeur con la sorella Cecilia e il fratello Jeremias per uno shooting volto a sponsorizzare Hinnominate, il brand di famiglia. La showgirl argentina, tra una pausa e l’altra, ha postato una serie di scatti che la ritraggono mentre si gode il sole ad alta quota. Contemporaneamente, sul profilo Instagram di Stefano De Martino sono apparse foto scattate sulla neve. C’era anche lui con l’ex moglie?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme sulla neve?

Che Belen Rodriguez e Stefano De Martino abbiano ripreso a frequentarsi non è più un segreto, per stessa ammissione della showgirl argentina. Nonostante ciò, i due sono restii a parlare di ritorno di fiamma. Gli indizi tuttavia portano sempre più verso questa direzione. Dopo essere stati paparazzati più volte insieme, alcuni scatti sulla neve apparsi in questi giorni sui profili Instagram di entrambi, fanno sospettare che i due si trovassero insieme a Courmayeur, dove la showgirl argentina ha trascorso il weekend insieme al fratello Jeremias, alla sorella Cecilia, al fidanzato di quest’ultima Ignazio Moser, ad amici e membri del suo staff per realizzare la nuova campagna della linea d’abbigliamento di famiglia.

Sebbene De Martino non appaia mai nei video e nelle foto del clan Rodriguez, sul suo profilo Instagram ha pubblicato un paio di post che lo ritraggono sulla neve. Tanto è bastato per accendere nuovamente il gossip e far pensare che la coppia abbia passato il fine settimana in montagna insieme. Con loro non c’era il figlio Santiago, rimasto con la nonna materna.

Luna Mari con papà Antonino

Mentre Belen era impegnata con lo shooting sulla neve, la piccola Luna Marì è stata affidata alle cure del papà, Antonino Spinalbese, che le ha anche dedicato un anello, una fede in oro, su cui ha fatto incidere il suo nome, un modo per sentirla più vicina. Il 26enne ha pubblicato la foto dell’anello sul suo profilo Instagram, a corredo della quale ha scritto: “My sushine”, ovvero “Il mio raggio di sole”.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CavLK4VLK-9/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CaxGWPgK5Id/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version