La passione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è alle stelle e i due si mostrano incuranti di paparazzi e occhio pubblico.
Belen Rodriguez non si nasconde più insieme ad Antonino Spinalbese. I due neo piccioncini si sono concessi un nuovo weekend da sogno, insieme e incuranti dell’occhio pubblico così come della presenza dei paparazzi.
La coppia vip più discussa del momento è, non a caso, immortalata in alcuni scatti pubblicati da Chi magazine, il giornale diretto da Alfonso Signorini. Ma non è tutto. La showgirl argentina ha postato su Instagram alcune foto del weekend da favola trascorso con l’hairstylist 25enne, passato al centro del gossip come il suo nuovo “toy-boy”, provocando così le critiche più disparate nel web.
Belen Rodriguez esce allo scoperto con Antonino Spinalbese
La showgirl argentina Belen Rodriguez e l’hairstylist residente a Milano, Antonino Spinalbese, hanno scelto di vivere alla luce del sole la loro nuova relazione intima. Così, incuranti dei loro avvistamenti, i due sono finiti immortalati in alcuni scatti pubblicati da Chi magazine, il giornale diretto da Alfonso Signorini, che ritraggono la neo-coppia vip mentre si gode un weekend da sogno sul Lago di Como, presso la Villa Leoni, presa in affitto.
Negli scatti romantici di Chi, Belen e Antonino appaiono in terrazza e in atteggiamenti tra loro inequivocabilmente complici, mentre la showgirl sfoggia tutto il suo sex-appeal in accappatoio e con tanto di capelli bagnati sciolti al vento. Incalzata sulla sua nuova love-story da Chi, di recente, la stessa Belencita aveva così definito il suo nuovo flirt con Spinalbese, secondo quanto ripreso da Today: “Questa è una storia importante, ma quale storiella!“.
Intanto, sul suo profilo Instagram la modella argentina 36enne ha condiviso alcuni scatti che la ritraggono con il compagno 25enne, a corredo di uno dei quali lei ha definito “mio” il suo Antonino. A margine degli scatti in questione, non sono mancati i commenti al vetriolo del popolo del web, destinati a Belencita. Tra cui emergono i seguenti: “Sbrigativa sei”; “E chi lo vuole”; “Ma come farai mai ad innamorarti sempre!!! Incredibile beata a te”.
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CHGI7LMn8lt/?utm_source=ig_web_copy_link
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CHDqm4cHAEf/?utm_source=ig_web_copy_link