Dopo la rottura con Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha incrociato lo sguardo dell’ex Gianmaria Antinolfi a Milano, mentre era in compagnia della sua presunta nuova fiamma Antonino Spinalbese.
Dopo aver recentemente annunciato sui social la sua rottura dal coniuge Stefano De Martino, senza rivelarne tuttavia i dettagli, Belen Rodriguez è tornata al centro del gossip. Questo per alcune indiscrezioni riportate dal giornale diretto da Alfonso Signorini, Chi magazine, circa un suo inaspettato incontro avvenuto in quel di Milano con una sua ex fiamma, mentre si trovava in compagnia del presunto nuovo compagno.
Belen Rodriguez incrocia l’ex, ma l’incontro è imbarazzante
La showgirl originaria di Buenos Aires, Belen Rodriguez, sta facendo parlare di sé per un incontro alquanto curioso di cui è diventata protagonista mentre si trovava in un rinomato locale sito nel Milanese, più precisamente il ristorante Radetzky. L’incontro del tutto inaspettato, così come lascerebbe intendere Chi, ha visto la conduttrice Mediaset ritrovare lo sguardo della sua tanto chiacchierata ultima ex fiamma, Gianmaria Antinolfi. Quest’ultimo è un imprenditore campano coetaneo della showgirl, con cui la Rodriguez era stata immortalata di recente in alcuni scatti di Chi, che ritraggono i due mentre trascorrono un romantico weekend e si scambiano delle effusioni amorose.
Ma l’amore mostrato da Belen per Antinolfi negli scatti in questione sarebbe allo stato attuale solo un ricordo per l’ormai ex storica di Stefano De Martino. La sexy modella argentina sembra essere negli ultimi giorni sempre più vicina ad un aitante giovane. All’incontro avvenuto tra gli ex Belen e Gianmaria, era presente anche il ragazzo, nonché presunto nuovo compagno della Rodriguez, il quale era in atteggiamenti particolarmente complici con la showgirl.
La presunta nuova fiamma di Belen ha 25 anni
Stando a quanto è stato spifferato da Chi magazine e ripreso da Liberoquotidiano.it sui due chiacchierati ex Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi, al loro ultimo incontro avvenuto a Milano insieme alla showgirl è apparso il possibile nuovo amore di quest’ultima.
Si chiama Antonino Spinalbese il giovane che, a detta degli ultimi incessanti gossip, avrebbe sostituito Stefano De Martino e l’imprenditore campano nel cuore di Belencita (35 anni, ndr). Il ragazzo si è affermato a Milano come hairstylist di successo ed ha attualmente 25 anni. Un dettaglio, quest’ultimo, per il quale le malelingue lo lo considerano il nuovo “toy-boy” del volto Mediaset.
Secondo quanto è trapelato tra le pagine di Chi, nel dettaglio, Belen avrebbe incrociato con imbarazzo e nervosismo, in presenza di Antonino, lo sguardo dell’ex Gianmarco per poi “non parlargli né salutarlo”.
Chissà, nel frattempo, che la showgirl argentina non voglia rispondere nelle prossime ore agli ultimi pettegolezzi concernenti il curioso incontro a tre e la sua vita privata.
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CEhICTdHSl8/?utm_source=ig_web_copy_link
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CE3t8cRnFaN/?utm_source=ig_web_copy_link