Belen Rodriguez al settimo cielo durante l’ecografia di sua figlia. La showgirl ha condiviso ieri nelle stories di Instagram le prime immagini della piccola Luna Marie.
Belen Rodriguez ha condiviso nelle stories di Instagram un video che mostra l’ecografia della figlia Luna Marie che la showgirl argentina aspetta dal compagno Antonino Spinalbese.
Belen Rodriguez pubblica l’ecografia della figlia
Belen è alla 27esima settimana di gravidanza e sui social aggiorna i fan sull’evoluzione della gestazione. Ieri ha voluto condividere con i suoi followers la sua gioia ed emozione durante l’ecografia che mostra le prime immagini del volto della bimba che sta per arrivare.
“Amore di mamma”, ha scritto l’argentina a corredo del video postato, in cui si vede anche Antonino Spinalbese mentre entra nello studio medico e subito si posiziona davanti al monitor dell’ecografo per guardare con attenzione e stupore le immagini in 3D della figlia illustrate dalla dottoressa, la quale informa i genitori dell’ottima crescita della piccola: “Il liquido amniotico va bene, è di quantità normale. Questa è la placenta, questo è il cordone ombelicale che esce dalla placenta, possiamo anche prenderne il flusso”, dice la ginecologa, aggiungendo: “Pesa 925 grammi”.
“La nostra bambina cresce perfetta, 925 grammi. È una cicciona”, scherza Belen rivolgendosi al compagno che appare frastornato per l’emozione.
All’accenno di un sorriso della sua Luna Marie, poi, la Rodriguez commenta: “È incredibile”.
Belen raggiante accanto ad Antonino
Belen – già mamma di Santiago (8 anni), nato dal matrimonio con Stefano De Martino – è al settimo mese di gravidanza e appare più raggiante che mai, soprattutto grazie all’amore del suo Antonino che le è sempre accanto. I due sono inseparabili e sempre più innamorati come mostrano anche gli scatti pubblicati sui social del recente viaggio alle Maldive che la coppia si è concessa. Inoltre, Belen e Antonino non perdono occasione per scambiarsi romantiche dediche.
“Ti desideravo così, lunatico, forte e fragile al contempo, ti preferisco fluttuante, disperso nella tua indecifrabile atmosfera dove scarseggia la gravità, perché tu vai oltre, puoi volare in alto mantenendo i piedi fermi sulla terra. Tu capovolgi la banalità rincorrendo senza tregua i preconcetti e i pregiudizi per poi abbatterli con fervore, regalando in cambio soluzioni sensate per unire l’essere umano e mai dividerlo”, ha scritto lei su Instagram non molto tempo fa.
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CN-pFJdLFRD/
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CONR2FJrGh1/
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter