Categorie
gossip

Belen Rodriguez, lite con i paparazzi in aeroporto

Belen Rodriguez si è resa protagonista di una lite con i paparazzi all’aeroporto di Linate, dove stava per prendere l’aereo insieme alla figlia Luna Marì.

Belen Rodriguez si è resa protagonista di una lite con i paparazzi all’aeroporto di Linate, dove stava per prendere l’aereo insieme alla figlia Luna Marì.

Lite all’aeroporto di Linate tra Belen Rodriguez e i paparazzi. La showgirl argentina, in partenza con la figlia Luna Marì, non avrebbe gradito la presenza dei fotografi e avrebbe minacciato di chiamare la polizia. A riferirlo è il magazine ThePipol secondo cui la showgirl, prima di partire, avrebbe “scatenato il panico”.

Belen Rodriguez litiga con i paparazzi, interviene la polizia

Che Belen Rodriguez non tolleri la presenza dei paparazzi è risaputo. Già in passato infatti la showgirl argentina ha avuto diversi screzi con loro. Stavolta, però, pare che la showgirl argentina sia andata letteralmente su tutte le furie dopo che ad accoglierla all’aeroporto di Linate – dove stava per prendere l’aereo insieme alla sua secondogenita Luna Marì – ha trovato i flash dei fotografi.

Infastidita, la Rodriguez avrebbe minacciato di chiamare la polizia: “Ragazzi non fatemi le foto oppure chiamo la polizia, in aeroporto non potete fotografarmi”, avrebbe intimato ai paparazzi. A raccontarlo è il magazine ThePipol, secondo cui la discussione avrebbe assunto toni di voce sempre più accesi a tal punto da richiedere l’intervento degli agenti di polizia.

Nessuna menzione alla lite su Instagram

Di quanto riferito da ThePipol non vi è traccia nelle storie Instagram di Belen Rodriguez, la quale si è limitata ad annunciare la sua partenza, inquadrando Luna Marì sul passeggino tra le valigie. “Io e te in trasferta”, ha scritto la showgirl argentina che ha poi ripreso la sua bimba sorridente durante il decollo. Nessun accenno alla lite avvenuta poco prima in fase di imbarco.

Eppure, stando al racconto di ThePipol, Belen Rodriguez non avrebbe affatto gradito la presenza dei fotografi tanto da rivolgersi prima alle assistenti di volo e poi – dopo che i fotografi si sono rifiutati di assecondare la sua richiesta – agli agenti di polizia che si trovavano poco distanti. Pare che l’argentina abbia alzato la voce contro i paparazzi e, rivolgendosi ai poliziotti che nel frattempo erano intervenuti per placare i toni, abbia detto: “È vero che non si possono fare le foto in aeroporto?”.

Tuttavia, dal momento che nessuna legge vieta di fare le foto ai personaggi pubblici in aeroporto, la polizia ha dovuto dare ragione ai paparazzi che hanno così proseguito il loro lavoro, mentre la showgirl argentina, rassegnata, ha ripreso il suo cammino senza replicare.

I personaggi noti possono infatti essere immortalati ovunque, purché non si trovino in dimore private protette alla vista esterna.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=610245137137023&set=pb.100044546251527.-2207520000..&type=3

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=625872238907646&set=pb.100044546251527.-2207520000..&type=3

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version