Categorie
gossip

Belen Rodriguez conferma: ‘Rivedo Stefano ma vivo sola’

Intervistata da Il Corriere della Sera, Belen Rodriguez ha confermato il riavvicinamento all’ex marito Stefano De Martino. Ecco cosa ha detto.

Intervistata da Il Corriere della Sera, Belen Rodriguez ha confermato il riavvicinamento all’ex marito Stefano De Martino. Ecco cosa ha detto.

Alla vigilia del suo debutto alla conduzione del programma di Italia 1 “Le Iene”, in onda da mercoledì 9 febbraio in prima serata, Belen Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della Sera in cui ha confermato il riavvicinamento a Stefano De Martino, ma dice: “Vivo da sola”.

Belen Rodriguez: ‘Sì, rivedo Stefano, ma vivo da sola’

Dopo i rumors e gli avvistamenti delle ultime settimane, Belen Rodriguez ha confermato che lei e Stefano De Martino hanno ripreso a frequentarsi. Tuttavia, la showgirl argentina ha sottolineato che vive da sola con i suoi figli. Intervistata da Il Corriere, la 37enne ha infatti così risposto alla domanda sul riavvicinamento con l’ex marito: “Non mi va di raccontarmi in questa fase, mi sto occupando di me. Me lo dovevo. Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità. Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Prima pensavo che senza un compagno la mia vita non fosse completa. Non è così. Ora vivo sola con i miei figli. Serena”.

D’altronde le immagini apparse sul web e sui giornali nelle ultime settimane parlavano chiaro. Gli ultimi scatti, in ordine di tempo, pubblicati dal sito “Whoopsee” ritraggono la coppia mentre esce da un noto ristorante milanese, dopo una cena a lume di candela, e poi si dirige verso casa del conduttore partenopeo.

Belen e Stefano hanno un figlio, Santiago, 8 anni. La secondogenita della showgirl argentina, Luna Marì, è invece nata dalla relazione, ormai finita, con l’hairstylist Antonino Spinalbese. Di entrambi Belen dice che sono “ottimi papà, molto presenti”.

Di come è cambiato il suo modo di essere madre a distanza di otto anni dalla nascita del suo primo figlio, Belen ha invece detto: “Quando è nato Santiago avevo 26 anni, facevo le cose con leggerezza. Oggi sono una mamma attenta, presente, anche se ho più paure. La carriera è già impostata e ho più tempo da dedicare ai figli. E i figli meritano il nostro tempo”.

Belen iena

Nell’attesa di capire come si evolveranno le cose con l’ex marito, Belen è pronta a cominciare una nuova avventura lavorativa al fianco di Teo Mammucari come conduttrice dello show di Italia Uno “Le Iene”, che riparte mercoledì 9 febbraio.

La showgirl argentina ha confessato, sempre al Corriere della Sera, di essere ormai una iena a tutti gli effetti, anche nella vita privata: “Nella vita privata lo sono diventata per le bastonate che ho preso”, ha ammesso. “Oggi invece mi metto al primo posto. Troppe volte mi sono messa in secondo piano, a disposizione dell’amore. Ora ho capito che quando diamo priorità a noi stessi, tutto gira meglio. Nella vita professionale, invece iena lo sono sempre stata. Impossibile stare a galla per 17 anni, tra alti e bassi, se non lotti con tutte le forze”, ha aggiunto.

Su come si è preparata alla conduzione del programma, Belen ha raccontato che l’ideatore della trasmissione, Davide Parenti, le ha chiesto di essere più Maria (suo secondo nome, ndr) che Belen: “Quando ho incontrato Davide Parenti (ideatore de “Le Iene”) mi ha detto: ‘Non ho bisogno di Belén, ma di Maria. Vorrei tu parlassi come fossi con una tua amica’” , ha riferito.

In fine, del suo collega Mammucari, Belen ha detto: “Lo stimo molto, mi piace la sua ironia, e il suo finto cinismo. In realtà è tenero e un ottimo papà”.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=489105069251031&set=pcb.489105102584361

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=1490630327648586&set=a.269817594499608

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version