Categorie
gossip

Belen rivela: ‘Non ho mai smesso di amare Stefano’

Belen Rodriguez è tornata a parlare della sua storia con Stefano De Martino, rivelando di non aver mai smesso di amarlo. Ecco cosa ha detto.

Belen Rodriguez è tornata a parlare della sua storia con Stefano De Martino, rivelando di non aver mai smesso di amarlo. Ecco cosa ha detto.

Belen Rodriguez su Stefano De Martino: “Ho sofferto tantissimo per lui”

Intervistata dal settimanale “F”, Belen Rodriguez ha parlato a cuore aperto della sua storia con Stefano De Martino, ammettendo di aver sofferto molto per l’ex ballerino, ora affermato conduttore tv.

“Ho sofferto tantissimo per Stefano De Martino”, ha confessato Belen. “Sembro forte perché in questo mondo devi farti una corazza altrimenti ti mangiano, ma nel mio privato sono molto cucciola, molto generosa. Mi chiedi una cosa e te ne do mille. Però pretendo altrettanto”, ha aggiunto la showgirl argentina, spiegando di non aver mai smesso di amare De Martino e di desiderare di stare con lui per sempre: “Mi piacerebbe tantissimo rimanere con Stefano per sempre, sarebbe un super lieto fine”, ha detto.

Belen e Stefano, tra rotture e riconciliazioni

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono sposati nel 2013. Dalla loro unione è nato il figlio Santiago. Com’è noto ai più, la storia tra i due si è interrotta per ben due volte, ma ora la showgirl e il conduttore sembrano aver ritrovato la complicità di un tempo.

A proposito della prima rottura con l’ex ballerino, avvenuta nel 2015, Belen ha confidato: “Quando ci siamo messi insieme la prima volta lui aveva 22 anni e io 26, eravamo due pischelli, per giunta famosi. Stavamo entrando in un meccanismo di cui non avevamo idea. Non eravamo due nella coppia, eravamo migliaia: i paparazzi sotto casa ogni giorno, la morbosità della gente che voleva sapere, vivevamo in un tunnel di predatori. Esserci lasciati credo sia stata la cosa più naturale che potesse succedere”.

Nel 2019 il ritorno di fiamma non andato a buon fine. La coppia si è infatti separata nuovamente all’inizio del 2020. Una rottura che sembrava definitiva, tanto che la showgirl argentina aveva poi intrapreso una nuova relazione con l’ex hairstylist Antonino Spinalbese, da cui è nata Luna Mari, sua secondogenita.

“Quando ho deciso di chiudere con lui e fare un passo definitivo con un altro (il riferimento è ad Antonino Spinalbese e alla nascita della piccola Luna Marì, ndr) escludevo che potessimo tornare insieme”, ha confidato Belen al settimanaleF”.

“Non volevo più soffrire”, ha continuato, ammettendo che il fatto che lei sia molto esigente abbia inciso sulla rottura. A sorpresa, però, dopo poco la nascita di Luna Marì, Belen e Antonino si sono lasciati e, nel 2022, la Rodriguez si è riavvicinata a De Martino e i due sono tornati insieme più innamorati di prima.

“Se cerchi di scappare da qualcuno che ami, non ce la fai: te lo ritrovi sempre davanti”, ha detto l’argentina in riferimento al padre di suo figlio. “La scelta è dettata dal fatto che io amo questa persona, l’ho sempre amata e non ho mai smesso”, ha proseguito parlando della decisione di tornare insieme a lui.

“Avere questa bellissima famiglia – Stefano adora la piccolina – è qualcosa che non mi sarei mai aspettata”, ha poi aggiunto.

“Si spera sempre che vada meglio”, ha concluso la showgirl.

Gli aborti

Nel corso dell’intervista Belen ha anche confessato di aver avuto tre aborti. Uno, già noto, è avvenuto prima della nascita di Luna Marì. A parlarne era stata lei stessa nel corso di un’intervista, ma poi lo ha raccontato anche Antonino Spinalbese ai suoi coinquilini nella casa del Grande Fratello Vip, confidando che il desiderio di avere Luna Marì è nato proprio dopo l’aborto spontaneo della showgirl.

Stavolta però la Rodriguez ha parlato anche di due precedenti aborti di cui nessuno era a conoscenza: “Non l’ho mai detto a nessuno ma in realtà ne ho persi tre nella mia vita: due prima di Santi e uno fra Santi e Luna. Lì per lì ne ho sofferto, certo, ma poi ho avuto altri figli quindi, in tutta onestà, le rispondo che oggi non è un dolore né un rimpianto. Se una gravidanza non va bene significa che quel feto non era forte e per questo è stato espulso. Il corpo è la macchina più intelligente che abbiamo. Bisogna lasciar andare le cose”, ha detto.

Infine la showgirl ha confessato che la maternità l’ha cambiata molto e che la prima e la seconda gravidanza sono state diverse: “Quando ho fatto Santi avevo 28 anni, ero completamente inconsapevole, per niente apprensiva. A quasi quarant’anni sono una donna, mi sento molte più responsabilità e anche il fisico è diverso. Con Santiago non ho avuto nessun problema a farmi le notti ma con Luna, arrivata ai suoi 8 mesi, ero disperata: aiuto tate, dove siete? A una certa età non ce la fai a non dormire”, ha dichiarato.

fonte immagine:https://www.instagram.com/p/CjP2HI5NOQq/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/Ch2lTs-LFA7/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version