Categorie
gossip

Belve, Wanda Nara: ‘Io e Mauro Icardi stiamo insieme’

Wanda Nara e Mauro Icardi stanno di nuovo insieme. A raccontarlo è stata la stessa imprenditrice argentina durante un’intervista rilasciata a “Belve”.

Wanda Nara e Mauro Icardi stanno di nuovo insieme. A raccontarlo è stata la stessa imprenditrice argentina durante un’intervista rilasciata a “Belve”.

A distanza di mesi dall’annuncio della loro separazione, Wanda Nara e Mauro Icardi sono tornati insieme. Ad affermarlo è stata la stessa argentina nel corso di un’intervista rilasciata a Francesca Fagnani nella prima puntata del nuovo ciclo del programma “Belve”, in onda in prima serata su Rai 2 da martedì 21 febbraio.

Wanda Nara ospite a Belve: “Io e Icardi stiamo insieme”

Ospite della prima puntata di “Belve”, in onda martedì 21 febbraio, su Rai Due, in prima serata, Wanda Nara si è raccontata a Francesca Fagnani e ha parlato anche del suo rapporto con il marito, il calciatore Mauro Icardi. La procuratrice, influencer e modella argentina, dopo aver annunciato qualche mese fa la separazione dal marito, ha ora dichiarato di essere tornata insieme a lui e, a sorpresa, Icardi ha fatto “irruzione” negli studi televisivi in occasione dell’intervista.

“Lui è mio marito, saremo, penso, per tutta la vita una famiglia. Stiamo insieme, siamo sempre stati una famiglia. Siamo sposati da quasi 10 anni, per me è una fortuna, per lui non lo so. Speriamo di durare tutta la vita”, dice l’imprenditrice nella clip diffusa dall’ufficio stampa Rai come anteprima di quanto andrà in onda nella prima puntata di “Belve”.

Le avances di Keità Baldè

La procuratrice argentina, incalzata dalla conduttrice, ha parlato anche delle avances ricevute da Keità Baldè, attaccante dello Spartak Mosca, raccontando di aver mostrato i messaggi ad Icardi: “A volte, quando mi arrivano un paio di messaggi, io ho sempre la confidenza con lui di dire ‘Guarda chi mi ha scritto’, soprattutto se lui conosce questa persona“, ha detto Wanda Nara.

Francesca Fagnani le ha poi fatto notare che Simona Guatieri, moglie di Baldè, non ha apprezzato lo scambio di messaggi: “Va detto che la moglie di Keita non ha molto apprezzato e ha scritto ‘Esistono le donne serie, sensibili, sincere e sensuali e poi esistono quelle donne chiamate Wacche, con la doppia w’. E quindi, diciamo, un riferimento neanche troppo velato”, ha ricordato la giornalista.

“Brutto. Capisco che a volte le donne invece di, magari, arrabbiarsi con la persona che hanno accanto, preferiscono arrabbiarsi con l’altra donna”, ha replicato l’imprenditrice.

fonte immagine:https://www.instagram.com/p/CdwLRRENBo6/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version