Jennifer Lopez e Ben Affleck sono di nuovo una coppia. La popstar e l’attore e regista sono stati beccati mentre si scambiavano dolci effusioni in un ristorante di Malibu.
I rumors delle ultime settimane sul presunto ritorno di fiamma tra Ben Affleck e Jennifer Lopez trovano finalmente conferma: spuntano le foto del primo bacio in pubblico. A diffondere le immagini è il sito di gossip Page Six.
https://twitter.com/PageSix/status/1404493918348132359/photo/1
Ben Affleck e Jennifer Lopez sono tornati insieme
Mancava solo l’ufficialità ed ora è arrivata: Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme. Dopo settimane di voci e avvistamenti, le immagini riprese da Page Six non lasciano spazio a dubbi. Da un video che ha fatto il giro del web si vedono i due attori mentre si scambiano un bacio appassionato, tenere effusioni, sguardi e sorrisi complici durante una cena al ristorante Nobu di Malibu organizzata in occasione del 50esimo compleanno della sorella di Jlo, Linda, alla quale erano presenti anche i figli dell’attrice e popstar, i gemellini Max ed Emme di 13 anni, avuti dall’ex marito Marc Anthony.
Non sorprende la presenza dell’attore e regista 48enne ad un evento di famiglia dal momento che alcuni giorni prima della cena era stato visto a Las Vegas insieme a Guadalupe, la mamma di Jennifer Lopez, la quale, secondo una fonte citata da People è “entusiasta” di questo ritorno di fiamma. “In passato, la mamma di Jennifer e Ben erano molto legati”, ha confidato l’insider. “Guadalupe amava Ben. Le è dispiaciuto molto quando si sono lasciati”, ha aggiunto.
A distanza di quasi 20 anni dalla rottura si è dunque ricomposta, per la gioia dei numerosi fan, la coppia dei “Bennifer” come era stata ribattezzata in passato. I due attori erano stati infatti legati dal 2002 al 2004. La loro storia era nata sul set del film “Jersey Girl”. La coppia aveva poi annunciato la separazione a poche settimane dal matrimonio. Tuttavia i rapporti tra i due sono rimasti sempre buoni. Ora appaiono molto innamorati e “stanno lavorando insieme per portare avanti la loro relazione”, come ha rivelato una fonte a People. “Sono molto felici insieme. Continueranno a fare avanti e indietro fra Los Angeles e Miami (Affleck vive a Los Angeles; J.Lo ha una villa a Miami, ndr). Stanno seriamente parlando del loro futuro insieme. Non è una storia passeggera. Prendono tutto seriamente e vogliono che duri”, ha aggiunto la fonte.
Jennifer Lopez ha ripreso a frequentare il collega solo dopo pochi mesi dalla separazione dall’ex compagno, Alex Rodriguez, al quale è stata legata per 6 anni. L’attrice e cantante e l’ex giocatore di baseball erano in procinto di sposarsi, ma le nozze erano state rimandate per ben due volte a causa della pandemia, finchè la coppia non ha deciso di separarsi definitivamente.
L’incontro con gli ex partner
Stando a quanto si apprende, la popstar 51enne e il suo ritrovato compagno, prima della cena al ristorante, hanno avuto (separatamente) un incontro con i loro ex partner, dai quali hanno avuto figli. Lei avrebbe visto il suo ex marito, Mark Anthony, padre dei suoi gemellini Max ed Emme, mentre lui avrebbe incontrato Jennifer Garner, mamma dei suoi tre figli, Violet, Seraphina e Samuel.
fonte immagine: https://twitter.com/BenAffleck/status/1230616668776230912/photo/3
fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=320935279395204&set=pb.100044362032719.-2207520000..
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter