Bianca Atzei è incinta. La cantante sarda aspetta un bambino/a, il primo/a con il compagno Stefano Corti. L’annuncio su Instagram.
Bianca Atzei ha annunciato di essere in dolce attesa. Per la cantante si tratta del primo figlio/a con il compagno, la “iena” Stefano Corti. La notizia della gravidanza, anticipata da Pipol TV, arriva dopo quella dell’aborto spontaneo, avvenuto lo scorso autunno.
Bianca Atzei è incinta, l’annuncio su Instagram
Con un post su Instagram Bianca Atzei ha annunciato di essere incinta. Dopo il dolore per l’aborto spontaneo avvenuto lo scorso autunno, ora la cantante e il compagno Stefano Corti, con cui fa coppia da quasi tre anni, sono al settimo cielo. “Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al Mondo. Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore“, ha scritto la cantante su Instagram a corredo di una foto che la ritrae al mare, ad Ibiza, in cui mostra il pancino che cresce, baciato dal compagno. Nel post è incluso anche il video di un’ecografia.
Un percorso difficile
Da tempo Bianca Aztei e Stefano Corti stavano provando ad avere un bambino/a. La coppia aveva dichiarato che, non riuscendo ad averlo, aveva fatto ricorso alla procreazione medicalmente assistita. La cantante sarda era rimasta incinta, ma poi ha avuto un’interruzione di gravidanza. A raccontarlo era stata lei stessa, lo scorso autunno, sempre con un post su Instagram: “Quando ho visto quel test positivo è stato il giorno più bello della mia vita. Purtroppo quella felicità è sparita nel momento in cui abbiamo saputo che la gravidanza si è interrotta dopo qualche mese e si è dovuti intervenire chirurgicamente“, aveva scritto.
“Tante donne hanno affrontato e affrontano questo dolore. Ora so cosa si prova e cosa vuol dire passare, in un battito di ciglia, dalla felicità più grande alla sofferenza più forte, posso solo esser vicina a tutti coloro che hanno passato una situazione come la nostra, magari anche più grave. Mi dispiace che per molte donne sia così complicato avere un figlio, o addirittura impossibile”, aveva aggiunto senza però mai perdere la speranza di diventare mamma: “Forse raccontarlo è come liberarsi di qualcosa di cui non hai colpe e per cui non devi provare vergogna. Bisogna solo andare avanti, sono sicura che arriverà di nuovo qualcosa di bello. Tengo ancora vivo il sogno di diventare mamma. Torno a sorridere”.
Dopo il grande dolore, la coppia ci ha riprovato e, ora, il desiderio di avere un figlio/a è diventato realtà.
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CgRLRpcs3c8/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
fonte immagine:https://www.instagram.com/p/CgJ4IDqs576/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter