Categorie
gossip indovina chi?

Bianca Guaccero: chi è e quale proposta le ha fatto Rocco Siffredi

Bianca Guaccero è un’attrice e una conduttrice italiana che da tanti anni lavora nel mondo dello spettacolo occupandosi sia di televisione che di recitazione.

Bianca Guaccero è un’attrice e una conduttrice Tv italiana che da tanti anni lavora nel mondo dello spettacolo occupandosi sia di televisione che di recitazione.

La biografia e la carriera di Bianca Guaccero

È nata il 15 gennaio del 1981 a Bitonto in provincia di Bari ed attualmente pesa 55 kg per un altezza di 175 cm. Molto legata alle sue origini pugliesi alla sua famiglia, ha ben presto dovuto seguire un percorso per poter lavorare come attrice e conduttrice. Il suo esordio è avvenuto al cinema nel 1999 con il film Terra bruciata nel quale ha avuto anche l’opportunità di collaborare con alcuni grandi artisti di livello internazionale come Raoul Bova e Giancarlo Giannini.

Successivamente ha avuto modo di far parte del cast della commedia Faccia da Picasso diretta ed interpretata da Massimo Ceccherini. Nel 2001 è stata diretta da Giovanni Veronesi del film Streghe verso nord mentre nel 2002 ha collaborato con Luca Barbareschi per il film Il trasformista. Per quanto concerne l’ambito televisivo, l’esordio è avvenuto nella miniserie del 2001 Ama il tuo nemico per la regia di Damiano Damiani. Nel corso degli anni ha fatto parte del cast di numerosi serie e film televisivi di buon successo tra cui Capri, San Pietro, Il bene e il male, Walter Chiari – Fino all’ultima risata, Il caso Enzo Tortora – Dove eravamo rimasti e In punta di piedi.

La carriera televisiva e la vita privata

Bianca Guaccero è molto apprezzata anche nelle vesti di conduttrice televisiva. Nel 2008 è stata scelta come valletta in quella edizione del Festival di Sanremo al fianco di Pippo Baudo, Andrea Osvart e Piero Chiambretti. Nel 2015 è stata grande protagonista nel Talent Tale e Quale Show mentre nella stessa estate è stata scelta come conduttrice del programma musicale Battiti Live.

Recentemente ha preso il posto di Caterina Balivo alla guida del programma pomeridiano di Rai 2, Detto fatto. Una trasmissione che, come tante altre, è stata pesantemente modificata in ragione dell’emergenza dovuta dal contagio da coronavirus.

Di recente Rocco Siffredi ha partecipato con un video messaggio all’ultima puntata di Detto fatto su Rai2. E la sua partecipazione non è passata inosservata. Siffredi ha fatto i complimenti alla padrona di casa, Bianca Guaccero, e l’ha fatta arrossire con una proposta indecente. “Bianca tu saresti perfetta per l’hard” – ha detto Siffredi – “e se arrivi nel nostro mondo le mandi tutte a casa”.

Per quanto concerne la sua vita sentimentale, Bianca Guaccero ha avuto una importante relazione con il regista Dario Acocella con tanto di matrimonio consumato nel settembre del 2013. L’anno successivo è nata la loro figlia Alice ma nel 2017 è arrivato la fine del ufficiale del loro matrimonio. Dopo aver evidenziato in più interviste come riesca benissimo a vivere felicemente da single occupandosi delle esigenze di sua figlia, sembra essere al centro dell’attenzione del calciatore francese Adil Rami, ex difensore del Milan. Il difensore ha fatto recapitare, nello studio televisivo dell’artista pugliese, una rosa rossa ed un videomessaggio nel quale ha manifestato la volontà di volerla conoscere. Insomma pare proprio che il difensore di origini marocchine voglia far sul serio e corteggiare in tutti i modi la bella conduttrice italiana.

FONTE FOTO: www.instagram.com/biancaguacceroreal/?hl=it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version