L’attrice Blake Lively ha dato alla luce il suo quarto figlio, nato dal matrimonio con il collega Ryan Reynolds. L’annuncio “sibillino” su Instagram.
Blake Lively e Ryan Reynolds sono diventati genitori per la quarta volta. L’attrice ha indirettamente rivelato la nascita del bebè con un post su Instagram in cui si mostra senza il pancione e dice di essere stata “impegnata” durante il Superbowl.
Blake Lively e Ryan Reynolds genitori per la quarta volta
Domenica 12 febbraio, con una foto in cui appare senza pancione in compagnia del marito Ryan Reynolds e della suocera, Tammy Reynolds, Blake Lively ha indirettamente rivelato la nascita del suo quarto figlio. “La domenica del Bowl 2023 è stata impegnativa”, ha scritto l’attrice a corredo dello scatto, a cui sono seguite foto di alcune pietanze preparate in occasione dell’evento sportivo più seguito in America.
Lo scatto lascia dunque intendere che l’attrice abbia partorito nelle scorse settimane. Sebbene non sia stato fatto un annuncio ufficiale, la notizia della nascita del quartogenito della coppia è stata confermata sia da People che da Page Six e il post dell’attrice è stato subito inondato da messaggi d’auguri di gente comune e di star. “Sono così felice per voi!”, ha scritto per esempio Reese Witherspoon.
Tuttavia non si hanno dettagli sul bebè. Oltre al sesso, non è stato rivelato neanche il nome.
La scoperta della gravidanza
D’altronde nemmeno la gravidanza era stata annunciata. La notizia che Blake Lively fosse incinta per la quarta volta era però venuta a galla lo scorso settembre, dopo che l’attrice si era presentata sul red carpet newyorkese del Forbes Power Women’s Summit con un mini abito di paillettes che lasciava intuire il pancione.
La storia d’amore tra Ryan Reynolds e Blake Lively
Ryan Reynolds e Blake Lively sono legati dal 2010. Si sono sposati in gran segreto nel 2012, nel South Carolina. Nel 2014 sono diventati genitori per la prima volta. Dopo James, nel 2016 è arrivata Inez e poi, nel 2019, Betty. Ora, a distanza di quattro anni dalla nascita della terzogenita, i due attori sono diventati nuovamente genitori.
La coppia, da sempre molto riservata, vive in una piccola cittadina dello stato di New York, fuori dai circuiti mondani, proprio perché la sua priorità è la tutela dei figli: “Vogliamo che i nostri figli abbiano la stessa vita normale che abbiamo avuto noi”, avevano spiegato qualche tempo fa le due star.
Lo scorso settembre, dopo la diffusione della notizia della gravidanza, l’ex protagonista di “Gossip girl” aveva duramente attaccato i paparazzi che, per fotografare il suo pancione, si appostavano continuamente sotto casa sua, disturbando lei e i suoi figli. Per questo, nella speranza di tenere lontani i curiosi ed essere lasciata in pace, l’attrice aveva condiviso su Instagram alcuni scatti del pancione e della sua vita quotidiana durante la gravidanza: “Ecco le foto di me incinta nella vita reale, così le 11 persone che aspettano fuori casa mia per un avvistamento mi lasceranno in pace. Spaventate me e i miei figli”, aveva scritto la Lively. “Grazie a tutti gli altri per tutto l’amore e il rispetto e per continuare a non seguire più account e pubblicazioni che condividono foto di bambini. Avete tutto il potere contro di loro. E grazie ai media che adottano una ‘politica no kids’. Tutti voi fate la differenza. Con tanto amore”, aveva aggiunto.
Negli scorsi mesi aveva poi scherzato sui risultati dell’attività fisica in gravidanza: “Mi sto allenando in palestra seguendo il programma di Don Saladino da mesi, ormai. Qualcosa non sta funzionando”, aveva ironizzato mettendo a confronto due foto scattate a distanza di qualche mese, per sottolineare il pancione sempre più grande.
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/ColFDTqpp8k/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
fonte immagine: https://www.instagram.com/p/Cin8-4JpcZw/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter