Categorie
gossip

Blue tornano insieme, in musica: parla Duncan James

I Blue sono pronti ad un nuovo ritorno in musica: emergono indiscrezioni che mandano in visibilio i fan del gruppo made in UK.

I Blue sono pronti ad un nuovo ritorno in musica: emergono indiscrezioni che mandano in visibilio i fan del gruppo made in UK.

In data odierna 18 gennaio 2021, ricorre il Blue Monday, ovvero la giornata più triste dell’anno, ma a riscaldare i cuori ci pensa una notizia che vede uno dei gruppi britannici più amati di sempre dagli italiani verso il ritorno. Si tratta dei Blue.

Nel dettaglio, i cantanti Simon Webbe, Lee Ryan, Antony Costa e Duncan James sono, a quanto pare, in procinto di tornare a calcare i palcoscenici più rinomati nel mondo, per un super tour. L’occasione del preannunciato evento è il ventennale del gruppo made in UK, che sta destando clamore e manda in visibilio i fan dei “fab 4”, così come rivelato dal membro dagli occhi di ghiaccio del gruppo, Duncan James, in una nuova intervista.

Blue pronti al ritorno, dopo la reunion: la rivelazione di Duncan James

Una delle notizie che sta mandando in visibilio gli appassionati di musica internazionale, nel mondo, vede la boyband britannica formata da Simon Webbe, Duncan James, Lee Ryan e Antony Costa, in procinto di riunirsi ancora una volta per un prossimo ritorno sulle scene musicali.

Il gruppo britannico, che ha venduto nel mondo oltre 15 milioni di copie, secondo il Daily Mail, pensa ora ad un tour internazionale per il 2021, volto a celebrare il suo primo ventennale dall’unione una volta che le restrizioni anti-Coronvirus si saranno allentate. Così come rivelato da Duncan James, in un intervento ripreso dal noto tabloid, i Blue hanno in cantiere un nuovo progetto musicale, anche se il lockdown disposto nel mondo al fine di fronteggiare la pandemia da nuovo Coronavirus ha ostacolato la loro ennesima “reunion“. “Volevamo fare qualcosa per il nostro ventennale, al momento però il lockdown ha rappresentato una difficoltà per noi a stare insieme”, sono le prime dichiarazioni di Duncan, riprese dal tabloid. Si può parlare quindi di reunion per i Blue, nel 2021? Duncan James sembra parlare chiaro, nel suo essere sibillino: “Non è stato facile. Potrebbe esserci qualcosa in cantiere, visto che siamo buoni amici”. Insomma, per il Daily Mail il cantante dagli occhi di ghiaccio lascia proprio intendere che i Blue si siano riuniti e che qualcosa stia bollendo in pentola per la gioia dei fan dei mitici 4.

Sulla scia di quanto riportato dal bellissimo e talentuoso Duncan James, nel frattempo una fonte rivela che i Blue non abbiano ancora deciso se pubblicare o no nuova musica prossimamente.

Dalla separazione alla reunion: i Blue

I Blue firmavano il primo contratto con l’etichetta Innocent Records il 12 settembre 2000 e sono stati attivi come gruppo, nell’industria musicale, dal 2001 fino al 2005, vantando collaborazioni prestigiose. Come quella nella versione italiana di Breathe Easy, A chi mi dice, realizzata in collaborazione con Tiziano Ferro, e il duetto in Sorry seems to be the hardest word cantata con il baronetto del Pop, Elton John.

Nel 2004, la band ha realizzato la prima raccolta di successi, “Best of Blue”, per poi concedersi una pausa di riflessione dalla musica. Diversi sono i progetti solisti intrapresi, successivamente, dai singoli componenti della boyband, fino al 2011, quando ufficialmente i Blue si sono riuniti in occasione della partecipazione del gruppo in rappresentanza del Regno Unito all’Eurovision Song Contest, con il brano “I can”.

Notizia degli ultimi giorni è quella che vede i fab 4 in procinto di riunirsi ancora una volta per un ritorno sul palco memorabile, per il 2021. Ad avvalorare le ultime indiscrezioni sul preannunciato ritorno dei Blue è, inoltre, una nuova foto-ricordo speciale che Duncan James ha condiviso su Instagram, che lo ritrae insieme al compagno di band Lee Ryan, vestiti entrambi da babbo natale. Sembrano, quindi, esserci proprio tutti i presupposti per una sorpresa dei fantastici 4, Blue, destinata ai fan, per il 2021.

Intanto, i fan dei Blue non vedono l’ora di rivedere dal vivo i loro beniamini, pandemia di Coronavirus permettendo.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CBQX32incse/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/wGi2dCx-va/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version