Brian Austin Green è pronto a dimenticare Megan Fox. Dopo la separazione con l’attrice viene visto in compagnia di Courtney Stodden.
Sono passate alcune settimana dalla separazione tra Megan Fox e Brian Austin. I due attori hanno entrambi voltato pagina dal loro matrimonio, dove ormai il rapporto era diventato burrascoso.
Già qualche anno fa la coppia sembrava aver messo la parola fine al matrimonio, ma continuarono a provarci ed ebbero un terzo figlio. Questa volta però la separazione sembra essere definitiva, infatti Megan Fox da alcuni mesi sembra fare ormai coppia fissa con il rapper Machine Gun Kelly.
Brian Austin Green, invece, è stato recentemente paparazzato con dopo un pranzo con Courtney Stodden. Courtney è diventata celebre in America dopo aver sposato a soli 16 anni Doug Hutchison, di 34 anni più grande di lei. I due hanno divorziato.
Non si sa se fra i due potrebbe nascere una storia per adesso. Infatti l’attore di Beverly Hills si dice molto sofferente per la fine della relazione con la ormai ex moglie Megan Fox e che la separazione per lui non è affatto facile. Chissà che non ritrovi la felicità con Courtney.