Categorie
gossip

Britney Spears, annunciato il fidanzamento con Sam Asghari

Britney Spears si sposa. La popstar 39enne ha annunciato su Instagram il fidanzamento ufficiale con il modello e personal trainer 27enne Sam Asghari.

Britney Spears si sposa. La popstar 39enne ha annunciato su Instagram il fidanzamento ufficiale con il modello e personal trainer 27enne Sam Asghari.

Britney Spears ha annunciato sui social il suo fidanzamento ufficiale con il personal trainer e modello Sam Asghari. La cantante 39enne ha postato un breve video su Instagram, in cui, accanto al futuro marito, mostra l’anulare con un anello di diamanti. A corredo del video la popstar ha scritto: “Non ci posso credere!”. Il post ha raccolto in poche ore oltre un milione e mezzo di visualizzazioni.

Britney Spears fidanzata ufficialmente

Britney Spears e Sam Asghari sono ufficialmente fidanzati. La coppia ha dato l’annuncio attraverso i social. Dopo il video pubblicato dalla cantante per comunicare il fidanzamento ai suoi followers su Instagram, è arrivato anche il post del personal trainer 27enne che sul suo profilo ha pubblicato una foto in cui bacia Britney mentre lei mostra il dito con l’anello.

https://www.instagram.com/p/CTvOjVsMPJe/

I due si sono conosciuti nel 2016, quando si sono esibiti insieme nel video musicale della cantante “Slumber Party”.

Da allora, come riferiscono i giornali americani, lui è stato accanto a Britney in ogni momento, diventando per lei un punto di riferimento.

Il terzo matrimonio di Britney

Per Britney Spears si tratta del terzo matrimonio. La popstar è stata infatti già sposata con il rapper Kevin Federline, dal quale ha avuto due figli, oggi adolescenti. La cantante vanta inoltre un matrimonio lampo con l’amico d’infanzia Jason Alexander, che è stato annullato dopo appena 55 ore.

Dopo un periodo difficile che l’ha vista (e la vede ancora) coinvolta in una battaglia legale contro il padre – suo tutore legale per lungo tempo e ora, pare, prossimo a farsi da parte -, Britney Spears può finalmente riprendere in mano la sua vita.

Tra le tante accuse rivolte al genitore, c’era infatti anche quella di non essere lasciata libera di gestire la sua vita privata e di non poter avere altri figli.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CTvPcEJP_2P/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CTA1cQGPXw1/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version