Il pubblico di Canale 5 si dice in trepidante attesa di assistere alla nuova puntata di Verissimo di sabato 10 ottobre, in cui apparirà il sex-symbol turco Can Yaman.
A fine settembre Can Yaman era sbarcato all’aeroporto di Fiumicino, per poi essere accerchiato da grandi schiere di fan, accorsi sui posti dei suoi ultimi avvistamenti capitolini per poterlo vedere dal vivo. Il suo arrivo nel Belpaese ha mandato in visibilio i fan italiani e a margine dello stesso, tuttavia, non sono mancate critiche, giunte da parte di chi lo taccia di aver provocato – anche se involontariamente – degli assembramenti tra i fan in tempi di pandemia da Coronavirus.
In queste ore, però, l’attore è tornato al centro del gossip perché è attesa la sua apparizione tv nella nuova puntata di Verissimo, che va in onda nel corso di questo weekend su Canale 5.
Can Yaman fa una sorpresa al pubblico di Verissimo
Dopo aver sorpreso i fan in Italia atterrando a Fiumicino, il bello e tenebroso Can Yaman, attore protagonista di molte soap di successo come quella di produzione turca, Daydreamer, apparirà nella nuova puntata del talk del sabato pomeriggio, Verissimo.
Ebbene sì, per i fedeli telespettatori di Canale 5 si preannuncia una puntata imperdibile quella che vede ospite il divo 30enne e che va in onda sabato 10 ottobre. In occasione della sua nuova ospitata tv made in Italy, il sexy interprete turco ha rilasciato diverse dichiarazioni, sia sulla sua carriera intrapresa nel mondo della recitazione, che sulla sfera affettiva.
L’intervista di Can Yaman tra carriera e amore
Secondo le anticipazioni tv, il bel Can Yaman ha lasciato intendere ai microfoni di Verissimo che potrebbe essere confermato per lui un nuovo progetto, per il quale è stato invitato ad un meeting di lavoro in quel di Roma in occasione del suo arrivo in Italia di fine settembre. “Ho incontrato a Roma il regista Ferzan Özpetek ed è stato molto simpatico – ha, quindi, spifferato per i fedeli fan- “Ci siamo sentiti molte volte per telefono ma non c’eravamo mai visti dal vivo. Speriamo di poter fare qualcosa di bello insieme, magari un film. C’è l’intenzione e la volontà di farlo ma per il momento non si può dire niente, è ancora presto”. Secondo alcune voci – da prendere con le pinze – Can potrebbe prendere parte ad un progetto cinematografico girato in Italia.
Incalzato dalle domande di Silvia Toffanin il sexy intervistato non ha, poi, nascosto di essere single e che al momento non pensa a raggiungere la paternità. Parlando della sua sfera affettiva, ha inoltre voluto rispondere ai rumor che lo vedrebbero vicino a Demet Ozdemir, l’interprete turca e come lui protagonista in Daydreamer, nelle vesti di Sanem Aydin. “Io e Demet siamo solo amici. Lei sul set mi ha aiutato molto. Speriamo di lavorare ancora insieme”, ha così concluso smentendo ogni chiacchiericcio sul loro presunto flirt.
Delle ultime ore, intanto, c’è l’indiscrezione secondo cui molto presto anche la bella e talentuosa Demet Ozdemir figurerà nelle vesti di special-guest a Verissimo.
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B0vHPdFB3Q_/?utm_source=ig_web_copy_link
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CFHCFE1jX_v/?utm_source=ig_web_copy_link