Categorie
gossip

Can Yaman conquista C’è posta per te: la sorpresa

L’attore turco, Can Yaman, ha sorpreso una sua fan di nome Maria al people-show condotto da Maria De Filippi, C’è posta per te.

L’attore turco, Can Yaman, ha sorpreso una sua fan di nome Maria al people-show condotto da Maria De Filippi, C’è posta per te: ecco le reazioni del pubblico.

L’attore turco del momento nonché papabile ospite a Sanremo 2021, Can Yaman, è diventato protagonista di una sorpresa emozionante a C’è posta per te. Si tratta di una dedica organizzata da una ragazza per la zia di nome Maria, che ha fatto per la giovane da madre a seguito della scomparsa della madre biologica di quest’ultima. Così, la mittente della posta ha voluto ringraziare la sua familiare, la quale è rimasta folgorata da Can Yaman in studio.

Can Yaman e l’apparizione a sorpresa, a C’è posta per te

Lo scorso sabato 23 gennaio 2021, è andata in onda una nuova puntata di C’è posta per te, che ha visto Can Yaman registrare una nuova ed emozionante apparizione tv made in Italy, per una sua fan sfegatata di nome Maria. Chi manda a chiamare Maria è una giovane nipote della donna, che intende rendere grazie alla familiare per il fatto di prendersi cura di lei all’ordine del giorno e di amarla come una figlia acquisita, sin da quando la madre della giovane nonché sorella di Maria è venuta a mancare per via di un male inguaribile.

La posta della mittente per Maria è struggente e particolarmente emozionante, e per l’occasione inaspettato e spettacolare è l’ingresso di Can Yaman nello studio del people-show di Canale 5. “Per me mamma era immortale e io cercavo solo di rendervi orgogliose di me. Come quando ho dato il mio primo esame di diritto pubblico e sono corsa a casa per regalarvi la gioco del mio primo 30 – sono alcune delle parole di affetto e gratitudine, che la mittente destina alla zia, Maria-. Ti prego anche oltre il tempo, tu continua a chiamarmi ‘gioia di zia Maria’. Ora per te, il mio grazie, il più bello del mondo”.

Così, il presunto neo compagno di Diletta Leotta, Can Yaman, ha fatto ingresso in studio, accolto dagli applausi scroscianti dei presenti in studio, per la maggior parte fan del divo turco. Una volta sedutosi accanto a Maria, la quale era visibilmente emozionata al momento dell’incontro con il suo beniamino, Can ha rivolto parole di stima nei riguardi della destinataria della posta, senza risparmiarsi aneddoti di vita vissuta e il suo innato amore per le donne: “Sono seduto qua accanto a un angelo, è molto emozionante sentire tutto questo. Anch’io sono stato cresciuto da due nonne. I miei lavoravano, le donne sono importantissime”.

Dopodiché, l’attore ha donato diversi regali a Maria: le pietre lunari, una bianca e una nera, che l’attore mostra in tv come interprete del personaggio Can Divit in Daydreamer- le ali del sogno, una collana nella foto del cui ciondolo è ritratta la compianta sorella dell’ospite in studio e un telefonino all’ultimo grido con tanto di cover stilizzate con alcune immagini dell’attore turco. E non finiscono qui le sorprese di Yaman, che hanno mandato in visibilio il pubblico di C’è posta per te.

Questo perché, quando è giunto il momento per le due ospiti in studio di abbracciarsi, Can Yaman ha rivolto a Maria un ultimo dono: “Se potessi avere qualcosa di me, cosa sceglieresti?”. Una domanda che ha suscitato la pronta reazione di Maria De Filippi in studio, la quale si è rivolta all’attore, sibillina: “Attenzione!”. Dal suo canto, Maria ha fatto sapere a Can di non avere alcuna preferenza, lasciando poi intendere che avrebbe preso in dono volentieri la sua giacca. Can ha, a questo punto, scelto di porgere sulle spalle della fan proprio la sua giacca, dal profumo inebriante, facendo così impazzire il pubblico in studio e i telespettatori a casa.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CKZwI7hFdR7/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/BzTQSdZBg98/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version