Can Yaman e Diletta Leotta sono la coppia vip del momento: le indiscrezioni su un soggiorno dei due a Roma impazzano in rete.
Can Yaman e Diletta Leotta formano insieme il gossip del nuovo anno 2021, alla luce delle varie indiscrezioni emerse in questi giorni sul conto di un loro sospetto soggiorno d’amore, vissuto in quel di Roma. Ad avvalorare il pettegolezzo del momento è, ora, un noto rotocalco rosa, che ha paparazzato i due vip proprio mentre quest’ultimi erano in atteggiamenti intimi nella Capitale.
Can Yaman e Diletta Leotta: galeotto un soggiorno a Roma
L’attore protagonista di Daydreamer- le ali del sogno, Can Yaman, dopo aver recentemente dichiarato a Verissimo di essere single, potrebbe aver trovato l’amore nella Capitale. Ebbene sì, negli ultimi giorni il bel divo turco è atterrato a Roma per le riprese di una serie di spot pubblicitari da dover realizzare per la pasta De Cecco e, nel frattempo, è stato immortalato insieme alla conduttrice sportiva Diletta Leotta.
Secondo alcune indiscrezioni emerse in rete, Can Yaman e Diletta Leotta hanno a quanto pare avviato una frequentazione intima negli ultimi giorni, o meglio nei primi giorni del 2021. E ad avvalorarlo è, ora, il noto settimanale di gossip, Chi magazine, diretto da Alfonso Signorini, nel nuovo numero in edicola a partire dalla data odierna, 13 gennaio 2021.
Il noto giornale ha, intanto, voluto pubblicare anche su Instagram gli ultimi scatti esclusivi realizzati del soggiorno galeotto di Can Yaman a Roma, dove l’attore turco si è lasciato immortalare in dolce compagnia di Diletta Leotta. A corredo delle foto in questione è riportata una descrizione sibillina, allusiva ad una storia d’amore in corso: “Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman, nuovo sex symbol della tv e dei social, sono innamorati e hanno passato cinque giorni di passione in un grande albergo del centro di Roma”.
Ma le indiscrezioni di Chi non finiscono qui. Perché, secondo quanto emerge dalle foto rivelatrici, Can e Diletta si sarebbero scambiati interminabili abbracci, sguardi languidi e baci infuocati nelle 5 giornate romane, che hanno visto Yaman impegnato alle prese con le riprese dei nuovi spot De Cecco diretti dalla regia di Ferzan Ozpetek e con la stipula del contratto per la nuova serie tv Sandokan, prodotta da Lux Vide e le cui riprese sono attese per l’estate 2021.
Can Yaman e Diletta Leotta fanno sul serio?
Sembrano lontani i momenti d’amore che vedevano Diletta Leotta felice insieme al pugile Daniele Scardina. Ciò nonostante, quello tra la bionda conduttrice e il divo turco potrebbe rivelarsi un flirt fugace. I due infatti si sono lasciati nella giornata di domenica 10 gennaio 2021, quando Can Yaman è dovuto partire per la Turchia. Chissà, quindi, se evolverà in positivo l’intesa tra i chiacchieratissimi neo piccioncini del momento.
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CJEhAX5hSxn/?utm_source=ig_web_copy_link
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CH0dItRgazJ/?utm_source=ig_web_copy_link