Categorie
gossip

Can Yaman rifiuta l’invito di Barbara D’Urso e sceglie Maria De Filippi

Can Yaman è atterrato in Italia per registrare delle nuove ospitate tv. L’attore si sarebbe rifiutato di prendere parte ai programmi condotti da Barbara D’Urso

L’attore e sex-symbol turco, Can Yaman, è atterrato in Italia e sarebbe in procinto di apparire in diversi format tv

Can Yaman è al centro dell’attenzione mediatica a seguito del suo ritorno nel Belpaese, avvenuto diversi giorni fa. Nel pomeriggio di martedì 29 settembre, l’attore e sex-symbol turco è atterrato all’aeroporto di Fiumicino a Roma, a quanto pare per un lungo giro convenuto nel Belpaese.

Il suo arrivo tanto atteso dai fan italiani si sarebbe realizzato per alcune apparizioni tv contrattate in programmi Mediaset molto amati dal pubblico del piccolo schermo. Tra le indiscrezioni sul conto dell’interprete di Daydreamer girava di recente la voce secondo cui Yaman avrebbe registrato in questi giorni una sua apparizione in almeno uno dei format di Barbara D’Urso, ma sembra che la voce in questione sia stata smentita del tutto.

Can Yaman torna in Italia e fa strage di cuori

L’attore protagonista di Daydreamer nel ruolo del fascinoso fotografo Can Divit, Can Yaman, ha suggellato il suo ritorno nel Belpaese con il suo arrivo all’aeroporto di Fiumicino, dove si sono accalcate grandi schiere di fan, dando vita così a varie polemiche legate alla pandemia di Coronavirus. Il bel Yaman è arrivato in Italia con tanto di mascherina-antivirus in bella vista e alle sue apparizioni per le strade della Capitale i suoi fedeli sostenitori non sono riusciti a contenere l’entusiasmo creando degli evidenti assembramenti, così come appare visibile in alcuni video dell’evento condivisi sui social.

Ma non è solo per le polemiche che l’attore è tornato a far parlare di sé. Una volta giunto nel nostro Paese, Can si sarebbe dedicato alle registrazioni di sue nuove apparizioni tv e, intanto, sarebbe stato smentito ogni suo coinvolgimento nei programmi di Barbara D’Urso per via di un presunto rifiuto del diretto interessato.

La scelta del sexy Can Yaman

Sembra ufficiale la notizia che vedrebbe Can Yaman in procinto di apparire in tv in una nuova puntata del rinnovato people-show di Canale 5, C’è posta per te. Ebbene sì, stando alle ultime anticipazioni tv l’attore originario di Istanbul e classe 1989 è giunto alla decisione di registrare un suo intervento televisivo con Maria De Filippi, la cui messa in onda sarebbe prevista per il prossimo gennaio 2021.

Oltre a registrare per C’è posta per te, l’attore avrebbe deciso di rilasciare un’intervista esclusiva a Verissimo, il talk-show del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin e si sarebbe rifiutato di prendere parte a Live- non è la D’Urso, uno dei programmi di Barbara D’Urso in cui si prevedeva l’apparizione di Can. Un’indiscrezione a margine della quale molti fan dell’attore si sono detti concordi rispetto alla scelta del loro beniamino ritenendo che Yaman non venga elogiato se non per il suo sex-appeal dalla D’Urso sulla base di una recente apparizione dell’attore a Live – non è la D’Urso.

Nel salottino di C’è posta per te, stando alle ultime anticipazioni tv, Can Yaman avrebbe sorpreso una donna, la zia della mittente della busta, la quale soffre molto per la perdita della sorella, scomparsa prematuramente. Nel suo intervento al people-show, sarebbe emerso che grazie all’operato di Can nelle sue soap la destinataria della sorpresa sia riuscita a sopravvivere al dolore provato per la morte che le ha segnato la vita.

Per scoprire di più, non ci resta altro che attendere le preannunciate ospitate tv di Can Yaman.

FONTE IMMAGINE:https://www.instagram.com/p/B4kNbOnBdfr/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B4VDhcKhk1S/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version