L’attore Can Yaman sarebbe in procinto di partecipare a Sanremo 2021, in vesti inedite: le ultime indiscrezioni.
Secondo uno dei gossip del momento, Can Yaman è in procinto di partecipare al Festival di Sanremo 2021 come super-ospite. La fonte della voce è è il sempre beninformato sito d’informazione Adnkronos, secondo cui, quindi, il divo turco prenderebbe parte al nuovo Festival della canzone italiana, al fianco del direttore artistico della kermesse, Amadeus.
Le anticipazioni tv di Sanremo 2021
Can Yaman è l’ultimo tanto chiacchierato super-ospite di Sanremo 2021. Che il divo turco presenzierà davvero alla prossima kermesse sulla canzone italiana? Il divo turco, comunque sia, molto presto tornerà a Roma per il suo ingaggio nella serie tv Sandokan, che lo vedrà protagonista nel ruolo di “tigre della Malesia”.
Le ultime anticipazioni tv vedono la kermesse ligure organizzata per cinque serate, dal 2 al 6 marzo 2021, salvo cambiamenti repentini nel palinsesto di Rai Uno. Oltre al vociferato nome di Can Yaman, per il prossimo Festival di Sanremo 2021 sono stati intanto indicate come ufficiali le presenze di Zlatan Ibrahimović, Achille Lauro, Elodie e Fiorello, al fianco del conduttore Amadeus.
Can Yaman e l’indizio social verso Diletta Leotta
Tra le sue nuove Instagram stories, ildivo turco di Daydreamer – le ali del sogno, Can Yaman, ha postato un nuovo stato, che sembra rivelarlo molto vicino a Diletta Leotta. Trattasi di un’immagine che ritrae un paesaggio innevato con la romantica canzone dal titolo Mi sono innamorato di te, di Luigi Tenco, in sottofondo. Un dettaglio che fa pensare sia al vociferato ingaggio dell’attore a Sanremo 2021 che al patinato e chiacchieratissimo flirt in corso con Diletta.
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CKJZmDQh6UZ/?utm_source=ig_web_copy_link
FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CJoOvSEhpgD/?utm_source=ig_web_copy_link