Categorie
gossip

Carla Bruni e lo scherzo sul Coronavirus

Carla Bruni finge una crisi respiratoria da Coronavirus iniziando a tossire e mettendosi le mani sul petto. Sui social è bufera.

Di recente Carla Bruni è stata travolta dalle critiche per un filmato giudicato di cattivo gusto sia in Francia che in Italia. L’ex top model, attuale moglie di Nicolas Sarkozy, ha deriso le conseguenze del Coronavirus in occasione della Fashion Week di Parigi tenutasi tra la fine di febbraio e i primi giorni di marzo nella capitale francese. Il video che ritrae la Bruni mentre finge di avere una crisi respiratoria è diventato virale, mettendo in cattiva luce l’ex premiere dame di Francia. Dopo che il filmato è stato trasmesso anche in televisione, la donna si è scusata con un doppio post su Instagram.

Lo scherzo di Carla Bruni

Il video dello scherzo di Carla Bruni è stato trasmesso in Francia dall’emittente generalista Tg1 all’interno del programma televisivo 5′ de mode. Nel filmato si vede la moglie di Nicolas Sarkozy salutare affettuosamente il numero uno di Lvmh Fashion Group, nonostante l’imprenditore della nota maison francese la inviti a prestare attenzione alle misure di sicurezza legate all’emergenza Coronavirus.

Carla Bruni non sembra però affatto preoccupata. Infatti dopo aver baciato il noto imprenditore della Maison Lvmh, la Bruni ha inscenato una crisi respiratoria, fingendo di tossire non riuscendo più a respirare. Quando il filmato era già diventato virale grazie all’emittente Tf1 e il programma 5′ de mode, l’ex premiere dame si è affrettata a scusarsi per il suo gesto.

FONTE VIDEO: www.instagram.com/p/B9yxNwyIQj_/

Le scuse di Carla Bruni

Carla Bruni ha affidato a un post su Instagram le sue scuse per quanto accaduto in occasione di un evento in calendario alla Fashion Week di Parigi un paio di settimane prima. L’ex top model nata a Torino 52 anni fa ha riconosciuto che il suo sia stato uno scherzo di cattivo gusto, aggiungendo che se decontestualizzato l’episodio diventa ancora peggiore. Nel post di scuse la Bruni ha comunque voluto sottolineare come non si sia accorta che in quel momento qualcuno la stesse riprendendo, criticando anche il montaggio del filmato (da lei definito malvagio).

FONTE FOTO: www.instagram.com/p/B9wZgl0ofFD/

In conclusione al messaggio postato su Instagram, Carla Bruni ha ripetuto che tale scherzo non riflette in alcun modo i propri sentimenti, invitando tutti ad avere coraggio per affrontare la pandemia da Coronavirus. Insieme al post in italiano la supermodella ha pubblicato anche un secondo messaggio, stavolta però in lingua francese. Nonostante le scuse, la Bruni ha continuato a ricevere numerosi messaggi negativi tra i commenti dei suoi follower.

FONTE FOTO: www.facebook.com/carlabruniofficiel/photos/a.209833672474912/813341108790829/?type=3&theater

6 risposte su “Carla Bruni e lo scherzo sul Coronavirus”

non si puo’ scherzare su questa pandemia chw sta falcidiando la popolazione più fragile. Era meglio se se ne stava a casa a fare la calza.

Quando si dice che la mamma dei cretini è sempre incinta solo che qui ci si è messa d’impegno. Sicuramente la “signora” Bruni non ha mai provato cosa si prova a respirare e vedere che il fiato non arriva ma si sente un blocco in petto. Ve lo dice una che soffre di asma da quando era piccola e ora di anni ne ha 59. Certo la “signora” Bruni ha perso un’occasione d’oro per stare in silenzio

Quando si dice che la mamma dei cretini è sempre incinta solo che qui ci si è messa d’impegno. Sicuramente la “signora” Bruni non ha mai provato cosa si prova a respirare e vedere che il fiato non arriva ma si sente un blocco in petto. Ve lo dice una che soffre di asma da quando era piccola e ora di anni ne ha 59. Certo la “signora” Bruni ha perso un’occasione d’oro per stare in silenzio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version