Categorie
gossip

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nozze rinviate

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si sposeranno più ad ottobre 2023. Le nozze tra la modella e l’ex ciclista sono slittate a data da destinarsi.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si sposeranno più ad ottobre 2023. Le nozze tra la modella e l’ex ciclista sono slittate a data da destinarsi.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avrebbero dovuto sposarsi il prossimo ottobre, ma il matrimonio è slittato a data da destinarsi. Ecco perché.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, slittano le nozze

Qualche mese fa, ospiti a Verissimo, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avevano annunciato che si sarebbero sposati a ottobre 2023. I piani della coppia sono però saltati. La sorella di Belén ha infatti annunciato su Instagram che ad ottobre non ci sarà nessun matrimonio. Il motivo non sarebbe legato a una crisi di coppia, anche se nelle settimane scorse se n’era parlato molto, né a un ripensamento. Sarebbe stata, invece, una questione familiare a costringere la Rodriguez e Moser a rimandare le nozze.

Il motivo del rinvio

Rispondendo alla domanda di un follower su Instagram, Cecilia Rodriguez ha spiegato che la data di ottobre è saltata a causa di un problema di organizzazione: “Stiamo lavorando a una data. Volevamo fare ottobre, ma ci sono dei problemi. La mia zia, che ben conoscete, quella che noi chiamiamo la zia Loquita. non potrà venire a ottobre per questioni di lavoro”, ha detto la modella. “Io non voglio che lei manchi perché è una persona molto importante nella mia vita e quindi niente, più avanti. Non vi preoccupate. Non siate così ansiosi, tanto lo verrete a sapere”, ha aggiunto.

Non è la prima volta che la coppia rivede i suoi programmi. Dopo la proposta di nozze, arrivata nel novembre 2022 in un resort di Bolzano, infatti, Francesco Moser, padre di Ignazio, proprietario di un’azienda vinicola nel Trentino, aveva dichiarato: “Hanno detto che si sposano quest’anno, ma ci credo quando lo vedo. Avevano detto agosto, ma da agosto a ottobre c’è la vendemmia”.

Belén, sorella maggiore di Cecilia, aveva invece chiesto ai futuri sposi di evitare le nozze a luglio, perché “fa troppo caldo”. Pertanto la coppia aveva optato per ottobre 2023, ma anche quella data è saltata.

Le nozze potrebbero quindi slittare al 2024.

fonte immagine:https://www.instagram.com/p/Cp-qFu-sQtB/?igshid=OGRjNzg3M2Y=

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CpkxTaVstUW/?igshid=OGRjNzg3M2Y=

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version