Categorie
gossip

Celebrity Hunted: il nuovo reality su Amazon Prime Video

Il 13 marzo arriva in Italia il nuovo reality Celebrity Hunted- caccia all’uomo . Scopri gli 8 protagonisti in fuga.

Celebrity Hunted: al via il nuovo format di Amazon Prime Video

Ormai è agli sgoccioli la messa in onda dello show game prodotto da Amazon Prime Video Celebrity Hunted. Si tratta di un format decisamente particolare che vede protagonisti alcuni personaggi del mondo dello spettacolo nel ruolo di fuggitivi che dovranno scappare, per un periodo che va dai quattordici ai ventotto giorni, da alcuni cacciatori che vogliono trovarli.

Questi cacciatori utilizzeranno le loro doti di hacker, profiler, detective e criminologi per riuscire a scovare i fuggitivi che potranno avere un bancomat in cui verranno caricati giornalmente settanta euro e un cellulare tracciabile. Celebrity Hunted verrà dunque trasmesso in Italia a partire dal 13 marzo e vedrà protagonisti otto vip del mondo dello spettacolo tra cui Fedez e l’amico youtuber Luis Sal, gli attori Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo, Claudio Santamaria e la moglie Francesca Barra, Francesco Totti e Costantino Della Gherardesca.

Le indiscrezioni di Fedez su Celebrity Hunted

Proprio a ridosso della prima puntata del programma, Fedez ha dato alcune anticipazioni durante un’intervista a Il Corriere. Il rapper e marito di Chiara Ferragni ha affermato che insieme al compagno di gioco Luis Sal si è rifugiato nella villa di un personaggio famoso proprio per sfuggire ai cacciatori che lo stavano cercando. Questi ultimi hanno raggiunto la villa con unità cinofile, droni e auto. Il cantante e il suo compagno di viaggio sono però riusciti a fuggire escogitando un diversivo e rifugiandosi in un furgone che conteneva sterco.

Sembra dunque che le premesse per il nuovo reality siano davvero ottime: il gioco infatti sembra promettente e molto diverso dai programmi a cui il pubblico è abituato. L’adrenalina e l’emozione sono sicuramente delle componenti fondamentali che hanno spinto non solo Fedez ma anche Luis Sal e tutti gli altri concorrenti a partecipare al programma, nonostante non fossero avvezzi a questo tipo di show. Non resta dunque che attendere il 13 marzo per poter vedere le avventure delle celebrità che cercano di sfuggire ai cacciatori che li stanno cercando.

FONTE FOTO: www.facebook.com/celebrityhuntedIT/photos/a.116258389780363/116538239752378/?type=3&theater

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version