Cher e Alexander Edwards si sono fidanzati. La cantante ha ricevuto un anello di diamanti come regalo di Natale. Nozze in vista?
Cher e Alexander Edwards convoleranno a nozze? La pop star 76enne questo Natale ha ricevuto in regalo dal suo fidanzato un anello di diamanti che lascia pensare che ci sia stata una proposta di matrimonio.
Cher sfoggia l’anello di fidanzamento: nozze in vista?
Lo scorso 25 dicembre Cher ha pubblicato su Twitter la foto di un anello di diamanti che ha ricevuto in regalo a Natale dal suo fidanzato Alexander Edwards, un rapper americano di 40 anni più giovane di lei. “Non ci sono parole”, ha scritto l’iconica pop star e attrice premio Oscar per “Stregata dalla Luna”, a corredo dello scatto che ritrae la mano del giovane fidanzato che regge l’astuccio con il prezioso regalo. “L’ho messa perché le sue unghie sono molto cool”, ha poi aggiunto scherzando, riferendosi alle unghie smaltate di verde e di nero del suo compagno.
La foto ha scatenato subito la curiosità dei fan e dei media che hanno pensato a nozze imminenti. Tuttavia, almeno per il momento, la cantante ha scelto di non rispondere alle domande sull’argomento arrivate subito dopo la pubblicazione della foto.
Cher e Edwards sono stati avvistati per la prima volta insieme lo scorso novembre mentre camminavano mano nella mano per Los Angeles. I due si sono conosciuti alla settimana della moda di Parigi lo scorso settembre. Da allora hanno iniziato a circolare voci su una presunta relazione tra loro. Per non dare adito al gossip, la cantante ha poi preferito confermare la sua storia con il rapper.
“L’amore non conosce la matematica”, aveva scritto su Twitter la popstar riportando le parole dell’insegnante buddista tibetano Sogyal Rinpoche, morto nel 2019. “Rinpoche mi ha detto: ‘Alcune persone si incontrano, altre si riconoscono’”, aveva aggiunto la cantante.
“Sulla carta è ridicolo”, aveva detto a proposito della differenza di età: “Ma nella vita reale andiamo bene. Lui è favoloso e di solito non do agli uomini qualità che non meritano”, aveva continuato.
Chi è Alexander Edwards?
Classe 1987, Alexander Edwards è un rapper americano che lavora anche come produttore per l’etichetta discografica Universal Music Group ed è vicepresidente della divisione artisti alla Def Jam Records dal 2018. In passato è stato legato per tre anni alla modella Amber Rose, da cui ha avuto un figlio nel 2020. Tra i due è finita nell’agosto 2021 dopo che la donna lo ha accusato di tradimento con almeno 12 persone diverse.
Gli amori precedenti di Cher
Se dovesse convolare a nozze con Alexander Edwards per Cher si tratterebbe del terzo matrimonio. Dal 1964 al 1975, infatti, la cantante è stata sposata con Sonny Bono. Successivamente, a metà anni Settanta, è convolata a nozze con Gregg Allman.
È stata poi legata ad altri uomini famosi come Gene Simmons, Tom Cruise, Val Kilmer, Richie Sambora e Warren Beatty.
fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=3565938296771889&set=a.293230022168808
fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=712109395488141&set=a.293230022168808
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter