Categorie
gossip indovina chi?

Chi è Benedetta Porcaroli, star del video di Achille Lauro?

Tutto su Benedetta Porcaroli, attrice famosa della serie Baby che stupisce ancora. La vediamo infatti come protagonista nel nuovo singolo di Achille Lauro.

La giovanissima Benedetta Porcaroli, protagonista della serie Baby e attrice famosa, stupisce ancora. La vediamo infatti comparire nel nuovo singolo di Achille Lauro, in tutta la sua bellezza. Ecco chi è Benedetta Porcaroli.

Benedetta Porcaroli è una delle protagoniste della serie Baby, prodotta da Netflix, la piattaforma statunitense in streaming. Nella serie Baby, Benedetta ha interpretato la giovane squillo Chiara Altieri. In poco tempo, il suo nome è iniziato a comparire in tantissime riviste. Contemporaneamente, la ragazza ha ottenuto un enorme successo con il suo account Instagram, dove può vantarsi di avere 1,2 milioni di follower.

Chi è Benedetta Porcaroli

Benedetta Porcaroli è nata l’11 giugno 1998 a Roma. Sua madre fa di professione la segretaria presso il Quirinale, mentre il padre era un avvocato, mestiere che in seguito ha lasciato per dedicarsi alla sua passione più grande, l’archeologia. I genitori di Benedetta sono separati. Fin da giovanissima, la piccola Benedetta si appassiona al canto, in cui dimostra anche un certo talento. Per circa quattro anni, la futura attrice suona per la band Subdued. Da bambina, oltre al canto ama anche i cavalli, grazie al maneggio di famiglia in Umbria.

La recitazione prende però presto il sopravvento nella vita di Benedetta, che da lì in poi non smetterà più di studiare per diventare un’attrice di successo. Terminate le medie sceglie di iscriversi al liceo classico Mamiani di Roma, che però abbandona dopo solo un anno per via di un inizio molto difficile, causato principalmente dal doppio impegno con il corso di recitazione. D’accordo con la famiglia, Benedetta sceglie di iscriversi a un istituto privato, dove riesce a diplomarsi senza alcun problema. Al termine del liceo classico decide di proseguire gli studi iscrivendosi all’Università di Filosofia, in tema dunque con il percorso scolastico scelto cinque anni prima.

I film al cinema e l’amore

La serie Netflix Baby è soltanto uno dei tanti successi nel mondo della recitazione per Benedetta, che è riuscita a ritagliarsi un ruolo anche in svariate pellicole cinematografiche. Tra queste si annoverano Tutte le mie notti, Perfetti sconosciuti, Una vita spericolata, Quanto basta e Sconnessi. In televisione, il debutto arriva nel 2015 nella fiction Tutto può succedere, in onda su Rai Uno e caratterizzata da ascolti molto elevati.

In molti si domandano se Benedetta Porcaroli abbia o meno un fidanzato. In passato, l’attrice è stata fidanzata con Edoardo Soleri, ex calciatore della Primavera della Roma che vanta anche numerose convocazioni nelle varie Nazionali Under. Dall’estate 2018 però si sono perse le tracce del giovane calciatore su Instagram, dove compariva spesso al fianco di Benedetta.

Si parla infatti di un nuovo amore per l’attrice già da dicembre, con l’attore e regista Michele Alhaique, 40 anni, ovvero 19 anni più di lei. Benedetta e Michele vivono insieme da ormai alcuni mesi.

Benedetta Porcaroli protagonista nel video di Achille Lauro

Benedetta Porcaroli, fa colpo ancora, e di recente diventa anche la protagonista del video dell’ultimo singolo di Achille Lauro “16 marzo”.

FONTE FOTO: www.instagram.com/bennipi/?hl=it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version