Categorie
gossip indovina chi?

Chi è Desirèe Popper, modella e fitness star su Instagram?

Desirèe Popper è una modella brasiliana, che vive in Italia ormai da alcuni anni. Nota per aver partecipato al Grande Fratello e poi a Uomini e Donne.

Desirèe Popper è una modella brasiliana, che vive in Italia ormai da alcuni anni. Nota per aver partecipato al Grande Fratello e poi a Uomini e Donne. Oggi continua a fare la modella e la fitness influencer attraverso i suoi workout su Instagram.

Desirèe Popper 32enne modella e disegnatrice brasiliana è conosciuta in Italia per aver partecipato, come tronista, nella trasmissione Uomini e Donne, in onda su Canale 5. La Popper è molto amante degli animali, specialmente della sua cagnolina e dei cavalli ed è anche multilingue, in quanto oltre alla sua lingua madre, il portoghese, parla correntemente anche lo spagnolo, l’inglese, l’italiano ed il turco, che ha imparato durante la sua permanenza ad Istanbul. Ecco le sue note biografiche.

L’infanzia travagliata dell’ex tronista

Desirée Popper, insieme alla sorella, minore di un anno, ha avuto una infanzia abbastanza travagliata. Le due ragazze sono state cresciute dai nonni a causa della cattiva condotta del padre, mentre la loro madre era scappata di casa proprio per sfuggire al marito violento. Quando Desirèe ha iniziato a lavorare per mantenere la sua famiglia, a causa della morte della nonna e della malattia del nonno, il padre, che si era anche ammalato di Aids, le prendeva tutto lo stipendio, per cui le condizioni in famiglia erano molto disagiate.

La Popper ha iniziato come aiutante in una falegnameria, poi ha lavorato come operaia all’interno di una fabbrica e come sarta. A 18 anni, dopo la morte di suo nonno, che coincise anche con quella del suo fidanzato, la Popper decise di andare via e trasferirsi all’estero, aiutata in questo dalla zia. Dopo i due anni trascorsi a Istanbul, la Popper si è spostata in Italia dove ha iniziato a lavorare come modella, ma nello stesso tempo si è dedicata anche a disegnare costumi da mare, una passione che le era nata durante la permanenza in Turchia.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo

Desirèe Popper è diventata ben presto una delle protagoniste del gossip nostrano, sopratutto per la sua relazione con un direttore d’albergo, Leonardo, che aveva 20 anni in più di lei. La loro relazione è terminata quando la ragazza ha deciso di tentare la fortuna in televisione con la partecipazione al programma “Il Grande Fratello” durante il quale è stata protagonista di un flirt con Alessandro Calabrese.

Successivamente dopo aver provato a partecipare al reality L’isola dei Famosi, perdendo però la sfida con Giulia Calcaterra, decisa dal pubblico con il televoto, l’ex modella ha preso parte a “Uomini e Donne” come tronista, ma nel programma di Maria De Filippi non ha trovato l’amore, dopo un corteggiamento da parte di Mattia Marciano, ed ha quindi deciso di lasciare il trono. Un anno dopo la sua partecipazione alla trasmissione di Canale 5 Desirée Popper si è fidanzata ed ha presentato alle fan il suo ragazzo attraverso Instagram, del quale però rimane un mistero il nome.

Oggi l’ex tronista è una influencer molto seguita nei suoi interventi sui social grazie anche alla creazione di un secondo profilo Instagram @bodybydesy con 50 mila seguaci, creato appositamente per fare dei workout giornalieri insieme ai suoi follower e per alleggerire la quarantena.

FONTE FOTO: www.instagram.com/desireepopper/?hl=it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version